ODJER CI RIPENSA: LASCIA E… RINNOVA

Moses Odjer ci ripensa e prepara la valigia dietro il prolungamento del contratto di un altro anno. Saluta anche Signorelli, mentre si registra una frenata per Roberto Zammarini. Il club granata, che ha ceduto anche Bellomo alla Reggina, accelera sul fronte cessioni per poi provare a rinforzare la rosa nelle ultime battute del mercato. Franco Signorelli è destinato al campionato rumeno e cerca riscatto nel Voluntari, allenato da Cristiano Bergodi. Signorelli andrà in prestito fino al termine della stagione e poi tornerà alla base, visto che è legato da un contratto fino al 2020 con la Salernitana. Valigie pronte anche per Moses Odjer, anch’egli sotto contratto fino al 2020. Il ghanese ha detto sì al prestito fino a fine stagione, ammorbidendo la sua posizione dopo l’iniziale diniego all’ipotesi di scendere in terza serie. Ieri mattina il calciatore ha avuto un colloquio con il direttore sportivo Fabiani in seguito al quale si è convinto a lasciare la maglia granata con la prospettiva di trovare maggiore spazio in un altro club per poi ritornare a Salerno a giugno. Decisiva anche l’allettante soluzione di prolungare di un altro anno il contratto con la Salernitana. Rieti e Sicula Leonzio sono da tempo sulle sue tracce, mentre nelle ultime ore si è fatta avanti la Reggina. Signorelli ed Odjer non liberano comunque posti in lista, ma le loro partenze contribuiscono ad abbassare il monte ingaggi e, così, la Salernitana può pensare anche ad operare in entrata.

Col Pisa si prova ad imbastire la trattativa definitiva per Zammarini, duttile centrocampista che però potrebbe essere girato al Pordenone. In mediana sarà difficile arrivare ad un altro over senza altre partenze, anche perché da giorni aspetta l’ufficialità del suo approdo in granata il laterale mancino albanese, Hysen Memolla, classe ’92, destinato a rappresentare l’alternativa a Vitale. La corsia destra resta molto affollata: l’Ascoli spinge per Pucino: i marchigiani potrebbero offrire in cambio l’attaccante Simone Ganz, ma in prima linea la Salernitana pare decisa a puntare su Emanuele Calaiò, 37 anni appena compiuti e desideroso di sposare un nuovo progetto al punto da chiedere diciotto mesi di contratto. Occhio anche alle quotazioni di Cissè che il Verona potrebbe decidere di liberare prorpio al fotofinish, dopo avere ingaggiato Di Gaudio. Il Padova ha fatto un nuovo sondaggio per Djuric, il Venezia resta vigile su Bocalon, mentre Volpicelli tornerà dal Pro Piacenza e valuterà nuove destinazioni. Se si decidesse di ingaggiare anche un esterno offensivo, Mustacchio e Baraye sarebbero i nomi più gettonati ma, a quel punto, occorrerebbe liberare un’altra casella over. Vuletich, per ora, non sembra disposto a muoversi.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1455 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO