OFFRE UN PASSAGGIO AD UN MIGRANTE E LO RAPINA

Rapina a mano armata presso la stazione ferroviaria di Paestum: vittima un giovane originario del Mali, ospite del centro di accoglienza di Santa Venere. L’episodio è avvenuto questa mattina alle ore 11.30 nei pressi dell’incrocio semaforico dell’area archeologica: il migrante malese, S.D. di 26 anni, stava camminando lungo la cinta muraria per raggiungere la stazione pestana, quando è stato avvicinato da un automobilista, un italiano di circa 50 anni, che gli ha offerto un passaggio. L’extracomunitario, colpito dal gesto di cortesia, ha accettato l’invito ed è salito a bordo ma, una volta nell’auto, è stato minacciato dall’uomo, che gli ha puntato una pistola alla testa intimandogli di consegnargli tutto il denaro che aveva con sé: a quel punto l’extracomunitario, atterrito, gli ha dato immediatamente tutti i soldi, 84 euro, prima di essere scaraventato fuori dallo sportello e lasciato sul ciglio della strada. Sotto choc, ha raggiunto poi a piedi la stazione, dalla quale ha avvertito i responsabili del centro migranti sulla rapina subita. Immediata la denuncia ai carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal m.llo Valentino Romano, che ora indagano sull’accaduto con il coordinamento della Compagnia di Agropoli, agl’ordini del cap. Francesco Manna.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5483 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO