PALAZZO DI CITTA’ APERTO A CAPODANNO PER DIRIGENTE. DURA NOTA DI AMATRUDA

“Solo a Salerno capita che il Palazzo Comunale venga aperto per consentire ad un dirigente di seguire il concerto di Capodanno dal balcone. La foto sta facendo il giro dei social e l’Amministrazione comunale continua a tacere”. Così, in una nota, il vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno, Gaetano Amatruda. “Si confonde – sottolinea – il Palazzo Comunale con il Palazzo Reale, il balcone del Municipio con un palco reale. La vicenda merita un intervento del sindaco, Vincenzo Napoli. Non può far finta di nulla quando capitano episodi così. Può passare il silenzio quando si cammina sul confine fra il pubblico ed il privato, quando cioè un assessore organizza, con il presidente di una società partecipata, gli auguri di Natale ospitando e dando la parola al figlio del presidente della Giunta regionale. Ma quando si è oltre la linea limite è necessario spendere parole di chiarezza e di condanna. La vicenda si derubricherà se il sindaco consegnerà una spiegazione, si ingigantirà e, per quanto mi compete proseguirà, se qualcuno tenterà di farla passare per prassi normale”. “Basteranno le scuse per chiudere il caso” conclude Amatruda.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5886 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO