PALLANUOTO A2, LA RARI SUPERA PESCARA E CONSOLIDA LA VETTA

Nella 13esima giornata del campionato di serie A2 di pallanuoto ancora un successo casalingo per la Rari Nantes Salerno.
i giallorossi si confermano in vetta superando alla “Vitale” il Pescara N e PN, che non sfruttando nessuna delle azioni in superiorità, resiste per tre periodi per poi cedere nell’ultimo. Primo tempo equilibrato, alla rete iniziale di Luongo risponde D’Aloisio per gli ospiti. Poi sono i padroni di casa ad alzare l’intensità della gara e prendono il largo portandosi sul 5-1 all’inizio della terza frazione. I ragazzi di coach Malara non si scoraggiano ed accorciano grazie alla doppietta di Di Fulvio che vale il -2 (6-4) prima del termine del quarto. Negli ultimi otto minuti i campani dilagano con due gol di Luongo, Cupic e Dandini fino a doppiare gli avversari per il conclusivo 10-5.

CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO-PESCARA N e PN 10-5 (1-1, 3-0, 2-3, 4-1)

CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO: Santini, Luongo 4, Gandini 3, Sanges, Scotti Galletta, Gallozzi, Ragosta, Cupic 1, Mauro 1, Parrilli, Spatuzzo, Pica 1, Taurisano. All. Citro

PESCARA N e PN: Volarevic, Di Nardo, Mancini, Di Fulvio 2 (1 rig.), De Ioris, Laurenzi, Giordano, Provenzano, Di Fonzo, D’aloisio 2, Calcaterra, Agostini 1, Molina Rios. All. Malara

Arbitri: Pinato e Ferrari

Note: Nessun giocatore uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: RN Salerno 5/11, Pescara N e PN 0/5 + 1 rigore. Spettatori 300 circa.

Situazione critica per la Tgroup Arechi che a Latina viene travolta 12-5. Per la formazione di Mirarchi sei giocatori di movimento a segno e tre reti su cinque realizzate ad uomo in più. Prima metà di gara dominata dai padroni di casa: con la doppietta di Goreta e i gol di Lapenna e Tulli si impongono 4-2 nel primo parziale, e la cinquina firmata Goreta, Tulli, Gianni (due) e Di Rocco manda al cambio campo con il + 6 di vantaggio sugli ospiti. Terzo quarto che termina in parità, 2-2 ed un solo gol negli ultimi otto minuti di gara, il terzo di Tulli, che sigilla la vittoria dei latini.

Latina Pallanuoto-Tgroup Arechi 12-5 (4-2, 5-1, 2-2, 1-0)

LATINA PALLANUOTO: Cappuccio, Tulli 3, De Bonis, Goreta 3, Gianni 2, Falco, Castello, Barberini, Lapenna 2, Priori 1, Di Rocco 1, Giugliano, Marini. All. Mirarchi.

RN ARECHI: Noviello, Siani, Mattiello, Bencivenga 1, Cali’, Esposito 2, Apicella, Gregorio, Vukasovic 1, Mutariello, Iannicelli, Massa 1, Spinelli. All. Pesci.

Arbitri: Collantoni e Di Girolamo.

Note: Nessuno uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: Latina 3/5, Arechi 1/8. Spettatori: 200. Ammoniti: il tecnico Pesci (Arechi) nel secondo tempo, il tecnico Mirarchi (Latina) nel terzo tempo.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5975 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO