PANCHINA GRANATA: TORRENTE IN POLE

La Salernitana studia la strategia per divorziare da Leonardo Menichini ed intanto sfoglia la margherita per il nome del suo successore. Un allenatore con buona conoscenza della categoria, che punti sul gruppo attuale e sia disposto a lanciare qualche giovane. E’ questo l’identikit tracciato dalla società che non pare disposta a fare follie dal punto di vista economico in merito all’ingaggio da corrispondere al nuovo inquilino della panchina dell’Arechi. Vincenzo Torrente sembra avere i requisiti giusti per aspirare alla panchina granata. Reduce da un anno di inattività, il trainer di Cetara ha voglia di rimettersi in gioco. Torrente appare il candidato più forte, anche se la lista dei papabili è piuttosto lunga. Piace anche Marco Baroni, viene valutato anche il profilo di Alessandro Calori, mentre Mimmo Toscano è un vecchio pallino, anche se in questo momento non sembrano esserci le condizioni per un ritorno di fiamma. Ci sono, poi, allenatori più navigati che non dispiacciono. E’ il caso di Mimmo Di Carlo e Walter Novellino. Il borsino della panchina vede in rialzo le quotazioni di Torrente e proprio Novellino come principale rivale. Prima, però, c’è da chiudere il rapporto con Menichini, fino a prova contraria l’allenatore in carica della Salernitana, visto che il contratto non è stato ancora risolto.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1705 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO