PANCHINA: MENICHINI HA TANTI RIVALI

Il divorzio da Leonardo Menichini è il primo passo che la Salernitana intende compiere in vista della nuova stagione. Il tecnico di Ponsacco ha un contratto in essere e poca voglia di salutare tutti senza colpo ferire. Lotito e Mezzaroma dovranno trovare una soluzione, mentre Angelo Fabiani sta già lavorando per trovare il suo successore in panchina. Il ds granata ha in mente il profilo di un allenatore abbastanza giovane, che abbia già conosciuto la realtà della serie B. Identikit che non esclude le candidature di Vincenzo Torrente, Alessandro Calori, Marco Baroni e Carmine Gautieri. Nella lista dei papabili di Fabiani c’è pure Mimmo Toscano, che è in rotta col Novara ed è corteggiatissimo in B come in Legapro. Il tecnico calabrese è attratto dall’idea di allenare a Salerno, anche se la nutrita composizione del suo staff e le sue idee tattiche (molto spesso utilizza il 3-5-2), potrebbero essere degli ostacoli al buon esito della trattativa. Nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Dario Marcolin, trascorsi alla Lazio ed al Napoli da calciatore, che ha appena chiuso la sua esperienza col Catania. Il trainer bresciano ha allenato anche Modena e Padova ed è stato vice di Mancini e Somma, tra gli altri. La corsa alla panchina granata sta entrando nel vivo. Fabiani attende il via libera della società per sciogliere le riserve.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1707 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO