PERUGIA E FOGGIA DA BOLLINI… ROSSI

Tutto come previsto. Salernitana Perugia è stata cerchiata in rosso dall’Osservatorio per le manifestazioni sportive oltre ad essere stata anticipata di un’ora per evitare concomitanza con l’evento delle luminarie in città. Se ne è parlato in Questura stamani nella riunione del Gos. Metro chiusa, strade interdette nei pressi dello stadio e solito protocollo per le gare a rischio ordine pubblico. Ieri il Comune ha comunicato la chiusura della metropolitana alla fermata Arechi fino alle 17, con le corse che si fermeranno all’Arbostella. Il piano traffico sarà elaborato in giornata. Facile ipotizzare l’apertura del solo viale Di Bartolomei, di fronte all’ingresso tribuna, come unico percorribile dai veicoli in entrata e uscita. Nella riunione di oggi è stata affrontata anche la questione Salernitana-Foggia, penultima gara d’andata programmata giovedì 21 dicembre alle 20:30 che avrà le stesse problematiche se non addirittura peggiori. Sia per la probabile massiccia presenta di tifosi rossoneri, sia perché in calendario proprio nella settimana di Natale. Si sta provando a far giocare la gara con i satanelli in orario diurno. Sotto Natale saranno giorni delicati e, oltretutto, fissare in orario diurno una gara di giovedì o venerdì non farebbe impazzire di gioia pay tv e, ovviamente, tifosi. Due le ipotesi: o sabato 23 dicembre alle 14 (per ridurre anche al minimo la contemporaneità con la Serie A), o il fischio d’inizio resterà alle 20:30 del 21 dicembre, come da calendario… già modificato due volte. E’ bene ricordare, infatti, come in principio la Lega B avesse fissato penultima e ultima giornata d’andata rispettivamente il 24 e 31 dicembre, salvo poi fare dietrofront con spostamenti dapprima al 22 e al 29 dicembre, salvo poi (definitivamente ?) al 21 e al 28 dicembre. Nei prossimi giorni si attendono svolte. O conferme. In ogni caso possibilmente definitive.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1068 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO