PIZZAIOLO DI SARNO MUORE DOPO ESSERSI DATO FUOCO

E’ morto questa mattina dopo una lunga notte di agonia Domenico Cordella, il pizzaiolo 54enne, che ieri pomeriggio si è dato alle fiamme dopo una lite in famiglia. L’uomo che lavorava in un ristorante di Sarno, secondo le prime ricostruzioni degli agenti del Commissariato di Sarno, dopo un pesante litigio in famiglia con la compagna, si era recato con la propria automobile in una zona periferica di Sarno (via Bracigliano), dandosi fuoco.
Sono stati alcuni residenti della zona a lanciare l’allarme notando in strada l’uomo, una figura simile ad una torcia umana. Soccorso prontamente da un’ambulanza del 118 è stato dapprima trasportato all’ospedale Martiri di Villa Malta, ma poi per la gravità della situazione è stato trasferito in elicottero presso al centro ustioni dell’ospedale Caldarelli di Napoli.
Sulle ragioni che hanno spinto l’uomo a questo gesto estremo stanno indagando gli uomini del commissariato di Sarno agli ordini del vice questore Capaldo. La famiglia dell’uomo è molto conosciuta a Striano. I fratelli e la sorella dell’uomo sono titolari di vari esercizi commerciali, il padre invece ha gestito vari anni un circolo in via Risorgimento, nei pressi della villa comunale e della circumvesuviana

Autore dell'articolo: Barbara Albero