PRESIDIO DI SOLIDARIETA’ DEGLI STUDENTI DINANZI ALL’ALFANO I –

Presidio questa mattina in via Dei Mille dinanzi all’Istituto Alfano I di Salerno dopo l’aggressione che avrebbero subito sabato mattina le due studentesse Anna e Roberta aggredite verbalmente con insulti sessisti e fisicamente, solo perché hanno osato affermare che “il fascismo in Italia è illegale, da militanti del partito neo-fascista Forza Nuova e di Lotta Studentesca mentre distribuivano volantini pare di propaganda razzista e xenofoba. Questi i fatti riferiti dalle due giovani studentesse che stamani hanno portato tanti studenti a manifestare in segno di solidarietà con la partecipazione anche dei Giovani Democratici di

Salerno e e degli esponenti di Potere al Popolo. Mentre gli studenti si attendevano una presa di posizione anche della dirigenza dell’Alfano I domani mattina alle ore 10.30 è stata fissata un’assemblea dove ha già annunciato la sua presenza anche il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che pur esprimendo solidarietà alle ragazze e ribadendo che il fascismo non ha diritto di cittadinanza, richiama tutti ad una riflessione sulla violenza.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1534 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO