PRESO L’AUTORE DELLA SPARATORIA –

É durata poco la fuga di Francesco Benigno che nel primo pomeriggio di ieri, a Nocera Inferiore, in via Borsellino nei pressi del Tribunale, ha sparato e ferito Pasquale Iannone, figlio 34enne di un ex consigliere comunale.
Benigno, un pluripregiudicato figlio di un boss di Nocera Inferiore, è stato rintracciato quest’oggi all’interno di un parcheggio di un supermercato a Cava de’ Tirreni e, alla vista dei tanti agenti, non ha neanche tentato di dileguarsi.
Ad indagare sul caso gli agenti del locale Commissariato di Polizia, guidati dal vice questore Luigi Amato. L’uomo è accusato di

tentato omicidio. Per ora l’ipotesi più accreditata sul movente dell’aggressione sarebbe legata al mondo della droga. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Pasquale Iannone sarebbe stato colpito da alcuni colpi di pistola mentre era a bordo di un’automobile, nei pressi della stazione ferroviaria di Piedimonte, da un uomo in sella a una bicicletta, mentre una seconda versione riferirebbe sempre di due colpi con Iannone che però sarebbe stato inseguito a piedi dal presunto aggressore e poi sparato con un colpo che lo ha raggiunto all’addome ed un altro che ha mandato in frantumi i vetri di un’auto in sosta.

 

Autore dell'articolo: Redazione

1 commento su “PRESO L’AUTORE DELLA SPARATORIA –

    vergogna

    (Aprile 24, 2018 - 3:03 pm)

    per questa feccia e fogna del mondo,buttate le chiavi,questi delinquenti prima spariscono dalla terra e meglio è per le persone oneste

I commenti sono chiusi