QUANTI GRANATA NEL LIMBO: FUTURO IN BILICO PER MOLTI

Qualcuno è in ritiro con la squadra a Cascia, qualche altro è rimasto in sede: tutti hanno in comune un futuro senza certezze. In casa granata sono tanti i calciatori che potrebbero cambiare maglia durante il mercato di gennaio. Alcuni vorrebbero avere maggiori garanzie contrattuali e si stanno guardando intorno, dal momento che il loro accordo con la Salernitana è in scadenza a giugno; altri, invece, non rientrano nei piani ma dormono sonni tranquilli in ragione di contratti ancora lunghi con il club granata. In scadenza di contratto ci sono Perico, Tuia e Della Rocca. Quest’ultimo è conteso da Padova e Triestina ed a breve scioglierà le riserve e saluterà la compagnia. Perico e Tuia non scendono in campo da fine settembre e da allora hanno dovuto fare i conti con vari problemi di natura fisica. Difficile che il primo possa rinnovare con la Salernitana, il secondo, invece, è in attesa da tempo del prolungamento e, nel frattempo, è stato sondato da altri club. Pronto a salutare è Rizzo, che ha un contratto triennale con la Salernitana, ma potrebbe andar via pure Odjer, bacchettato da Fabiani e cercato da Foggia, Cremonese e Novara. I piemontesi strizzano l’occhio anche ad Alejandro Rodriguez, altro calciatore che sarà granata ancora per poco. Ci sono, poi, Rosina e Zito, che non rientrano nei piani del club ma che sono blindati da contratti pluriennali. Rosina è sotto contratto fino al 2o20, Zito fino al 2019. Per lui ci sarebbe stato un sondaggio dell’Arezzo, ma il calciatore ha poca voglia di lasciare Salerno, a meno di una proposta economicamente assai vantaggiosa. Granata a termine, con la valigia pronta e con un futuro senza troppe certezze. La lista è piuttosto nutrita ed il mercato dirà tutta la verità.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1279 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO