QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”, la trasmissione condotta da Marcello Festa con tante novità per festeggiare al meglio il suo sedicesimo anno di vita. Ospiti in studio Giovanni Perna, il giornalista Mauro Mazzarella, Massimo Grisi ed Eugenio Marotta. In studio anche Nicola Roberto per le ultimissime sul campionato cadetto. E’ possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

8 comments on QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

  1. Danilo
    / Reply

    Buonasera ! Una domanda: durante la conferenza stampa il presidente Lotito ha fatto emergere, o meglio dichiarato il malumore di alcuni giocatori che, dopo il suo personale intervento sembra risolto. A che tipo di malumori faceva riferimento secondo voi? Problemi di spogliatoio o situazioni psicologiche e morali personali dei singoli?

  2. Ivano
    / Reply

    jallow a gennaio potrebbe ritornare al chievo ?!

  3. Danilo 80
    / Reply

    Buonasera vi faccio una domanda
    In sala stampa il signor lotito ha dichiarato che alcuni calciatori (Di Gennaro) si trovano un po’ in difficoltà dal punto di vista psicologico e morale, ma che adesso dopo il suo intervento in merito la situazione cambierà in positivo. Secondo voi cosa può significare? Malumori di spogliatoio?
    Saluti da Cremona

  4. Granata87
    / Reply

    Il momento chiave sarà a fine girone di andata, dalla posizione in cui saremo e dal seguente mercato di riparazione capiremo…

  5. Ivano
    / Reply

    ma adesso che rosina ha recuperato dal infortunio troverà posto dietro le punte ? l anno nuovo ?!! poi a gennaio chi parte tra di gennaro e rosina ? troveranno spazio in questo organico vi faccio presente che abbiamo molti giocatori che ricopriscono dalla trequarti in su . anderson. castiglia. bellomo .orlando .troppi doppioni in questo organico

  6. Ivano
    / Reply

    in conferenza stampa si e fatta una domanda anticipata al patron lotito … se la salernitana va in serie A deve vendere la societa .. !!!’? io vi dico che lotito ha gia un imprenditore fidato per le mani che prende le quote della salernitana la maggioranza del 70 % fino all cambio delle regola della doppia proprietà … credo che il signor lotito e una vecchia volpe non e cosi fesso a vendere del tutto

  7. mai satellite della lazio
    / Reply

    saluti a tutti
    QUESTIONE MULTIPROPRIETA’

    Tutti noi sappiamo addesso chiaramente, e Lotito lo ha apertaente dichiarato, che alla LAZIO conviene avere la SALERNITANA per testare i suoi prodotti e anche credo, E CREDO SIA LOGICO PENSARLO, per “ragioni fiscali”, basta dare un occhio ai bilanci e saperli leggere …siamo sicuri che proveranno davvero a scalare la vetta della MASSIMA SERIE? ..o si perpetuerà con un abito migliore di quelli visti degli scorsi tre anni un “GALLEGGIAMENTO MIGLIORE”? Io credo che a Gennaio si capirà se vogliono davvero provare a vincere il campionato con acquisti in attacco … auspico occhi vigili da parte della città intera …non dimentichiamoci che la memoria è sempre corta
    P.S. se si vuol vincere 3-4-3 almeno nei secondi tempi…

  8. Granata87
    / Reply

    Buonasera a tutti, volevo esprimere un mio parere e credo che sia anche quello della maggior parte dei tifosi in merito al non gioco della salernitana. Tutti vogliamo che la salernitana vinca e chissenefrega del bel gioco tanto contano i punti ma non si puo restare inermi di fronte alla prestazione di sabato che poi è la continuazione della partita di venezia. Questa squadra senza gioco va bene quando si deve difendere ma se malauguratamente prendiamo gol come a venezia dopo come la mettiamo? Il dottor perna che insieme a noi ci lascia il fegato ogni sabato nei distinti è d’accordo? Per me il tecnico ha molte colpe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5559 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO