QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”, la trasmissione condotta da Marcello Festa interamente dedicata alla Salernitana. Ospiti in studio Pasquale Cuffaro, il direttore sportivo, Guglielmo Accardi, il giornalista di Solosalerno.it, Mauro Mazzarella e Massimo Grisi. Lasciate in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

9 commenti su “QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

    ivano

    (Ottobre 9, 2017 - 7:46 pm)

    deve giocare adamonis per valorizarllo e di casa madre poi quello che si e visto in coppa italia e contro l ascoli quindi radunovic in pachina sempre poi bollini in una sua dichiarazione ha detto che vede in settimana chi lavora meglio .. !!!! ma molti gol presi sono colpa del portiere quindi e in cofusione mentale meglio mandarlo via con genovese che non sa allenare i portieri nelle uscite meglio resettare tutto e vedere con un altro tecnico e preparatore come ci riprenderemo al meglio

    ivano

    (Ottobre 9, 2017 - 7:33 pm)

    ricordo all l opinionista in studio che rodriguez e bocalon, piu rossi sono piu forti di coda e joa silva meravigliaò forse possiamo parlare su donnarumma !!?? …fino adesso h anno fatto piu gol comunque la sdra e piu forte del l anno scorso di molto piu completa l unica cosa la difesa e debole e li che si doveva intervenire veramente parlano glik inforticontinui la colpa e di fabiani … poi se la salernitana non vince la colpa e del allenatore che non mette in condizioni i giocatori di esprimersi … li mette sempre fuori ruolo con i piedi invertiti … posso solo dire che nel cambio di modulo si inizia a vedere quasi la quadratura con gioco piu palla a terra e verticalizzazioni quindi il gioco si accentra e nell 4.3.3 si facevano solo cross inutili per la testa di nessuno

    EUGENIO AVALLONE

    (Ottobre 9, 2017 - 7:14 pm)

    Con il dovuto rispetto a me Sprocati ricorda Henry, alla huve da esterno fu bocciato, poi fu messo in attacco ed esplose.

    EUGENIO AVALLONE

    (Ottobre 9, 2017 - 7:08 pm)

    Ma uno Sprocati alla Improta nei due d’attacco?
    Che ne pensate vista la qualità nettamente superiore.

    EnzoM

    (Ottobre 9, 2017 - 7:01 pm)

    Buonasera faccio un passo indietro al mercato estivo laddove la società aveva anticipato che non avrebbe fatto follie e che economicamente doveva contenere i costi. Ebbene avevamo i calciatori in casa donnarumma sotto contratto fino al 2018 , busellato fino al 2019 e improta in prestito elemento indispensabile nel 433 eppure viene lasciato andare. bastava ritoccare i loro ingaggi , con orlando svincolato, cicerelli che era nsotro già a gennaio e un po di undur alidi e la squadra era già pronta.
    invece abbiamo messo sotto contrato 13 nuovi calciati se non di piu’ ma dove sta il risparmio?????

    Lucio

    (Ottobre 9, 2017 - 6:54 pm)

    Buonasera.
    Di questi tempi Sannino nel post partita di Salernitana-Vicenza 2-3, il “professore” usciva fuori di senno inveendo contro Festa ed un suo collega (successivamente sottratto alla sala stampa. A proposito che fine ha fatto? ) per le domande poco pertinenti ad esso rivolte. Oggi è la società che con grande mestiere mette in discussione il tecnico ormai destinato a fungere da ennesimo capro espiatorio. Mi chiedo e vi chiedo, quando i generali ed i direttori generali che mandano in trincea le milizie, risponderanno alla città per un triennio contraddistinto dal patibolo dei sogni?

    Corrado Ronga

    (Ottobre 9, 2017 - 6:53 pm)

    Buonasera, secondo voi,
    perché Bollini non viene esonerato?
    Perché è in linea con gli obiettivi della società, perché è ideale da telecomandare e perché è un ottimo parafulmine???

    Granata87

    (Ottobre 9, 2017 - 6:18 pm)

    Ma dell ennesimo scandalo biglietti ne vogliamo parlare? La lega b che sbandiera ai 4 venti di voler riportare gente allo stadio sa cosa succede puntualmente ad avellino ogni anno? Possibile che uno stadio da 30mila posti è omologato x 10mila? Passi il primo anno dal ritorno in b, queste squadre non possono partecipare a campionati di questo genere. Che si tratti di avellino reggina o triestina. A noi tifosi chi ci tutela?

    al

    (Ottobre 9, 2017 - 11:14 am)

    Secondo voi è normale che il mister dopo ogni partita debba ricevere pressioni (tattiche) da chi se ne infischia della salernitana(presidenti) e da chi da anni non è capace di costruire una rosa valida(direttore sportivo)? Questa gente si chiederà come mai ogni anno lo sfortunato allenatore di turno viene messa in dicussione o scarseggia anche l’umiltà di ammettere i propri errori? Grazie

I commenti sono chiusi