QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”, la trasmissione condotta da Marcello Festa che festeggia il suo quindicesimo anno di attività. Ospiti in studio Alberto Pacifico, Giovanni Perna, Massimo Grisi, ed Eugenio Marotta. Lasciate in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

14 comments on QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

  1. ivano
    / Reply

    buonasera ma pucino si h anno notizie per il recupero !? poi casasola non e in forma gia da molte partite. ! forse non era meglio fallo riposare e cambiare con la difesa a 3 o arretrare di roberto come terzino destro !?.., poi visto la scarsezza delle punte nell organico come rossi , palombi direi quest ultimo e da terza categoria credo che gioco meglio io mandiamolo in tribuna !!!!!! per ultimo faccio una provocazione schiavi come punta centrale che ne dite ?

  2. forzagranata
    / Reply

    ancora che aspettiamo di capire le intenzioni di questa società satellite? Siamo come il Barcellona B nella Segunda division, cioè possiamo lottare solo per non retrocedere in C, perciò lotito non ha alcun interesse a cedere la Salernitana nè ovviamente a portarla in A, è tanto difficile da capirlo?…Ergo stadio vuoto=prima presupposto per “cacciarlo”!!!

  3. marius
    / Reply

    bollini 18 partite 23 punti, colantuono 17 partite 20 punti… bollini non era un buon pilota aveva una ferrari..

  4. Giuseppe
    / Reply

    Quasi quasi viene voglia di perdere le prossime due partite per tornare a parlare di argomenti tecnici seppur in chiave retrocessione… l’analisi psicologica su Lotito da parte di un ortopedico poi è una chicca strepitosa…ma voi veramente pensate che a Salerno ci siano le condizioni per una serie A duratura? Guardatevi un po’ la classifica di serie A e vedete che fatica fanno alcune città come Cagliari, Verona, Udine a mantenere la categoria…firmo per la B a vita e mi tengo pure Lotito…

  5. Tutti al Volpe
    / Reply

    APPELLO AGLI SPORTIVI GRANATA : Domenica mattina al Campo Volpe la Salernitana Under 15 in occasione dell’ultima partita di campionato col Pescara, si gioca la qualificazione alla fase finale tra le 16 migliori d’Italia !!! Sosteniamo i granatini !!! Basterà vincere per essere qualificati.

  6. Granata87
    / Reply

    Strepitoso pacifico. Le sue parole andrebbero scritte su manifesti ed affissi ovunque. Soprattutto a chi ora va a braccetto con questi personaggi…

  7. Tutti detrattori
    / Reply

    Trasmissione come al solito a senso unico, tutti contestatori ad oltranza e polemici salernitani che rappresentano il più grande limite di questa città. Invitate anche chi non critica

  8. ivano
    / Reply

    una domanda ma per i lavori del arechi si sa qualcosa per le universiadi !? cosa verra veramente fatto ?e quando iniziano? oltre a quel schermo che doveva essere istallato dalla serie A POI niente ! sperò come prima cosa le reti delle porte vengono legati ad un vero sostegno ! e no vederli legati in curva e anti estetico poi verra coperto nelle zone alte delle curve e distinti ?

  9. ivano
    / Reply

    PER (eugenio marotta) …Akpa-Akpo era in pachina sabato !!!!!!! volevo solo farti notare che presto lo vediamo in campo per le ultime partite .. ti saluto .. (avevo raggione )

  10. ivano
    / Reply

    buonasera si anno notizie di pucino ?! non abbiamo un alternative a destra !!!! casasola lo vedo stanco forse domani riposa per un inedito di roberto ?.. terzino in alternativa al difensore … .,forse colantuono medita la difesa 3 ?!

  11. Granata87
    / Reply

    Buonasera a tutti, mi auguro che a salvezza ottenuta tutta e dico tutta la tifoseria ( ultras e vari club) si uniscano insieme e si faccia se che i 2 patron parlino chiaro alla città senza se e senza ma con domande precise poste da qualcuno ( come voi) che non ha interessi editoriali… purtroppo parte della tifoseria con l appoggio di qualche pseudo giornalista fa passare tutro per oro quello che combinano. In altri tempi non gli sarebbe stato permesso. Infine ho visto che sabato rosina ha parlato ad un altra emittente. Come funziona il silenzio stampa? Grazie della risposta

  12. mai satellite della lazio
    / Reply

    ..MI AUGURO VOGLIATE PUBBLICARE E LEGGERO PER INTERO IL MESSAGGIO STASERA
    NON CREDO SIA PASSIBILE DI QUERELE O ALTRO ..E CHE LO VOGLIATE STAVOLTA LEGGERE PER INTERO, GRAZIE

  13. Antonio Moscariello
    / Reply

    Buonasera a tutti
    Mi auguro che a Lotito non vengano più fatte domande sul pubblico da parte di nessuno,visto che al botteghino anche quest’anno riceverà circa 3 milioni di euro per vedere partite da voltastomaco.
    Gravi le esternazioni su squadra B e multiproprietà
    Spero che Marotta(dico lui perché lo intervista spesso)chiami l’imperatore (?) affinché si scusi e si spieghi meglio.
    Felicissimo per il gol di Rosina
    Dispiaciuto per la traversa di Dzeko
    NON TIFO PER GLI SQUADRONI MA TIFO TE!!!

  14. mai satellite della lazio
    / Reply

    Tutti a far finta ORA di “cadere dal pero” su tutte le testate…
    il mio nickname ha origine all’avvento del sig.Lotito e Soci nella nostra città, immaginavo (compresi improperi per anni)
    che sarebbe arrivato questo momento, conoscendo bene tutte le componenti della contesa.
    Sappia lo scaltro imprenditore romano che, a parte i “sodali” vicini a lui e il suo entourage,
    senza la palese definizione di un piano di cessione delle sue quote in tempi brevi (entro la fine della prossima stagione)
    e senza l’allestimento di una squadra “costruita” per LOTTARE via playoff per l’ambita serie A (come tutte le squadre a parte pochissime provano in serie B a fare!)
    il prossimo anno la tiofseria lo lascerà solo, con il suo giocattolo che porta il nome della nostra squadra del cuore!!!
    L’unico strumento per allontanarlo ed evitare di essere ancora per tanti anni la sua società SATELLITE (piaccia o meno)
    sarà la DISERTARE LO STADIO. E quando nei “bilanci incrociati” mancheranno “all’appello” quel paio di milioni d’incassi capirà
    che è ora di levare le tende, allora si sarà costretto a mettere soldi VERI e non quelli GARANTITI e poi restituiti da CESSIONI, DIRITTI LEGA, DIRITTI TV SATELLITARI, SPONSOR E SOPRATTUTTI TIFOSI!
    Basta con le mezze frasi e le mezze verità, a Salerno la propria dignità!
    Da oggi in avanti che si parli chiaro alla gente! Chi non lo farà sarà CONNIVENTE!

    FORZA VECCHIO CUORE GRANATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1443 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO