QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20.45 l’appuntamento con “Zona Mista”, la trasmissione condotta da Marcello Festa con tante novità per festeggiare al meglio il suo sedicesimo anno di vita. Ospiti in studio Giovanni Perna, il giornalista di Salernitananews.it Mauro Mazzarella, Massimo Grisi ed Eugenio Marotta. In studio anche Nicola Roberto per le ultimissime sul campionato cadetto e sul posticipo serale del Lunedì. In studio anche Nicola Roberto per le ultimissime sul campionato cadetto e sul posticipo serale del Lunedì. E’ possibile interagire con lo studio, attraverso l’apposita sezione all’interno del nostro portale, sui social e via WhatsApp al numero 333.1321919. Potete lasciare in questo spazio domande e riflessioni da girare agli ospiti in studio.

Autore dell'articolo: Redazione

10 commenti su “QUESTA SERA ALLE 20.45 TORNA “ZONA MISTA”

    Alessandro

    (Settembre 17, 2018 - 7:38 pm)

    X Eugenio se Di Gennaro giocava trequartista, Joao Pedro giocava terzino?

    forzagranata

    (Settembre 17, 2018 - 7:35 pm)

    ma la chat di Telegram? ormai manca solo quella…hi hi hi

      forzagranata

      (Settembre 17, 2018 - 7:39 pm)

      ovviamente per chi non vuole utilizzare Whats’up che non so neanche come si scriva francamente…

    Ivano

    (Settembre 17, 2018 - 7:33 pm)

    Quest’ anno abbiamo la panchina lunga .! In campo vanno solo 11 giocatori gli altri devono meritare lo spazio anche di gennaro ! La stessa cosa ., Poi in questa difesa troverà posto Bernardini ?! Andrà cedudo a gennaio per prendere un terzino sinistro che li siamo carenti in somma e il nostro punto debole !

    forzagranata

    (Settembre 17, 2018 - 7:30 pm)

    Nicola, io sto aspettando ancora Faccenda ed Accardi con la B a 22, doveva succedere il 7, se non erro e come mai ancora non è successo? dal 7 al 21 siamo nella stessa tabellina, se non erro…ma pensassero a giocare o hanno “paura di vincere un campionato di serie C? e mi riferisco al “lomonaco di tibete” in primis che aveva già “festeggiato” ad agosto!!!
    P.S. ha ragione Festa, caro Marotta: Lotito avrà detto al Parma: “ok, vuoi SProcati? ma mi lasci Di Gennaro”…

    Alessandro

    (Settembre 17, 2018 - 7:26 pm)

    Giusto per la cronaca, a Cagliari Di Gennaro giocava alle spalle di Joao Pedro…

    delfo

    (Settembre 17, 2018 - 7:17 pm)

    Daccordissimo con voi in studio….squadra molto competitiva per arrivare ai play off e riempire stadio e portafoglio di Lotito. … poi la serie A la giocheranno altri ahimè.

    forzagranata

    (Settembre 17, 2018 - 7:14 pm)

    con obiettività devo riconoscere che la Salernitana tecnicamente dopo la partita di ieri mi ha una fatto una grandissima imperssione, peraltro al cospetto di una signora squadra (a mio avviso la più accreditata al possibile doppio salto), ma la domanda sorge spontanea, non è banale ed è sempre la stessa e cioè se questa società abbia interesse o meno a vincere il campionato che la costringerebbe giocoforza a privarsi di questo “giocattolo” che frutta non pochi soldi (vedi introii al botteghino e diritti tv)?…P.S. questa squadra al netto di “giochetti societari e multiproprietari” avrebbe tutti i numeri non solo per essere promossa ma proprio per arrivare prima ma appunto c’è quel “al netto” che inquieta leggermente ma tecnicamente non ce n’è a mio modesto parere, squadra fortissima per la categoria se avesse un proprietario unico!!!…

    Granatissimo87

    (Settembre 17, 2018 - 6:55 pm)

    Dite a Gianfranco Coppola di non fare più la sintesi a 90 minuto. Ha definito la curva Sud in curva B, ha detto che c’erano 7 mila spettatori ed inoltre fa la sintesi della sintesi. Vada a commentare il Napoli!

    delfo

    (Settembre 17, 2018 - 6:53 pm)

    Tutti parlano che la salernitana lottera per la serie A. ..con questa società è una chimera.!!! Non credete alle favole purtroppo conosciamo troppo bene Lotito.

I commenti sono chiusi