QUESTA SERA C’E’ “ZONA MISTA”

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa.
Ospiti in studio il direttore generale della Paganese, Antonello Preiti, l’ex direttore sportivo granata, Enrico Coscia, il giornalista Eugenio Marotta e Massimo Grisi del Salerno Club 2010.
Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Redazione

3 commenti su “QUESTA SERA C’E’ “ZONA MISTA”

    Gianfranco De Vita

    (Settembre 21, 2015 - 9:22 pm)

    Buonasera dott. Festa, dimenticando la defaillance tattico-agonistica contro uno Spezia che, per me, andrà in A, che ne pensate di un modulo 4 4 1 1 con Colombo e Rossi esterni nel centrocampo insieme a Pestrin e Moro, e Troianiello a sostegno di Gabionetta (potrebbe anche essere 4 2 3 1)? Non giudicate insipiente la gestione della querelle-portiere da aprte di tutti in Società, tecnico compreso? Saluti a tutti gli ospiti e Forza Salernitana!

    Lucio Parisi

    (Settembre 21, 2015 - 8:42 pm)

    Il 433 non serve a nulla se gli attaccanti non hanno intesa, fisicità e non riescono ne a concludere e ne a far salire i compagni. A centrocampo poi siamo semplicemente contati.

    Enzo M

    (Settembre 21, 2015 - 7:52 pm)

    Buonasera, ritengo Torrente esperto e preparato e non capisco perchè sabato non ha avuto il coraggio di impiegare forze fresche (Pollace e Perrulli) visto il caldo e il turno di martedì e anche le non perfette condizioni di gabionetta e qualche altro. Come lo spiegate?
    Le prime due gare lo Spezia ha giocato 352 , ha calciatori e lo sapevano tutti tecnicamente buoni e allora come si fa con quel caldo a concedere 2 uomini in piu’ a centrocampo?

I commenti sono chiusi