QUESTA SERA TORNA ZONA MISTA

Torna questa sera alle 20,45 l’appuntamento del lunedì con Zona Mista, trasmissione condotta da Marcello Festa. Ospiti in studio Pino Palumbo, Giovanni Perna, il delegato Figc, Enzo Faccenda e Massimo Grisi. Da casa sarà possibile interagire con lo studio lasciando commenti o domande sull’apposito link oppure inviando un sms al 333 1321919.

Autore dell'articolo: Nicola Roberto

8 commenti su “QUESTA SERA TORNA ZONA MISTA

    Antonio

    (Maggio 8, 2017 - 7:43 pm)

    Il problema l’ha risolto Lotito il.presidente sarà Mezzaroma ma l’amministratore unico delegato sarà Fabiani che avrà più potere pet gestire il suo modo di fare calcio chiacchierato con Bianchi ds. Il quadro è fatto.

    Enzo M

    (Maggio 8, 2017 - 7:06 pm)

    Consigli per gli acquisti
    Gomis o Provedel
    3 Difensori Rispoli terzino destro Scogliamiglio e Germoni
    3 Centrocampisti Bandinelli Giorico Falletti
    3 esterni cicerelli palombi gatto del latina
    riconferma di uno tra Coda o Donnarumma

    forzagranata

    (Maggio 8, 2017 - 7:05 pm)

    avete dimenticato un’altra “partita-chiave” per far disputare i play off e cioè Verona-Carpi perchè in caso di pareggio almeno del Carpi il Perugia vincendo le sue partite resterebbe a -9 dalla terza ovvero il punteggio massimo per far disputare i play off ed io penso che una tra verona e frosinone (senza ulteriori scandalosi favori arbitrali) non riuscirà a fare 6 punti_

    Corrado

    (Maggio 8, 2017 - 6:50 pm)

    Buonasera, una sola domanda:
    Spiegatemi la logica della sostituzione di Donnarumma per Improta sullo zero a zero. Forse Bollini, che si da tante arie, puntava sul pareggio?!!!!

    cavallucciogranata

    (Maggio 8, 2017 - 6:38 pm)

    buonasera innanzitutto i miei complimenti al grande giovanni, penna schietta e non timorosa. A tal proposito,fu il primo a rilanciare la notizia dell’allontanamento di cenaj,vorrei quindi un suo giudizio sui i vari predestinati giunti a salerno : grillo,alcorace,bolzanello ecc ecc.

    granata87

    (Maggio 8, 2017 - 4:56 pm)

    buonasera agli ospiti, voleva fare questa riflessione su questo campionato che va a concludersi: anonimo perchè con poco in più potevamo stare al posto del perugia ma la pressapochezza di scelte dirigenziali poco chiare ci ha portato qui: ennessima scelta sbagliata del mister, mercato fatto per quale modulo? Bollini avrà fatto anche bene ma a mio avviso ha commesso molti errori. Con il senno di poi ho rivalutato pure torrente, allenatore scarso si, ma gli hanno smantellato una squadra l’ultimo giorno del ritiro consegnadogli una squadra che non era ne carne e ne pesce. L’unico tecnico in grado di fare cose semplici( al netto dei suoi errori e sicuramente minori di quelli che l’hanno preceduto e succeduto) è stato menichini ovviamente mandato via. Chi gestisce il tutto invece viene osannato a destra e manca e mi dispiace come alcuni vostri colleghi siano proprio innamorati di questo soggetto con servizi montati ad arte, per non parlare di un club di salerno di cui massimo grisi si onora di far parte, grandissime personi ma mi sembra che si sia andato un po oltre. Abbiamo avuto signori dirigenti a salerno ma a questo punto non eravamo mai arrivati. Scusate delle sfogo e spero che le mie considerazioni siano poste agli ospiti in studio.speriamo bene x sabato altrimenti finisce male. Grazie e forza salernitana

    Enzo M

    (Maggio 8, 2017 - 3:13 pm)

    E’ inutile girarci intorno Bollini non va riconfermato per il semplice motivo che il 433 è un sistema di gioco ormai studiato e conosciuto e non rappresenta piu’ una sorpresa per i tecnici avversari. Poi come lo concepisce Bollini diventa inutile perchè lo imposta sulle ripartenze e sull’attesa.mentre il 433 quello vero è un modulo prettamente offensivo fatto di possesso palla , triangolazioni, palla a terra, sovrapposizioni a raffica sulle fasce, velocità ,tagli e con 3 passaggi devi creare occasioni da goal a manetta, schemi perfetti, movimenti senza palla, e una squadra composta da 20 atleti veri, nessuna differenza tra titolari e panchina.
    Per intestardirsi con questo modulo ha sbagliato le 3 partire Bari Frosinone e Carpi quest’ultima un vero suicidio tattico dove con l’uscita di Donnarumma si è praticamente consegnato a Castori. Se per aver vinto 4 partite di seguito merita la riconferma allora a Menichini dovevano riconfermarlo a vita.

    Andrea

    (Maggio 8, 2017 - 10:34 am)

    PER GIOVANNI PERNA : In questo periodo di elezioni in Lega, sperare che tra la squadra di Lotito la di Taccone, possa essere partita vera è un pò come attendere un treno all’aeroporto. A maggior ragione che la Salernitana non ha nulla da chiedere al campionato e l’Avellino non è salvo. Sarà un salomonico pareggio, che eviterà contestazione alla Salernitana e farà comodo all’Avellino. E dovremmo anche pagare per tutto ciò ? No grazie…non meritiamo questi teatrini.

I commenti sono chiusi