REGALI DI NATALE LAST-MINUTE: ECCO QUALCHE IDEA!

C’è sempre tempo per fare i regali di Natale: se anche voi avete avuto questo pensiero nelle ultime settimane, è il caso che vi rendiate conto che mancano oramai pochissimi giorni all’apertura dei doni natalizi. In ogni famiglia, infatti, è usanza che almeno un membro sia talmente in ritardo con l’acquisto dei regali da entrare nel pallone, non sapendo più come muoversi e ritrovandosi, oramai, coi minuti contati. Fra il tempo che stringe e gli scaffali oramai desolatamente vuoti, come rimediare all’ultimo alla tipica procrastinazione natalizia? Vediamo insieme qualche idea per un regalo di Natale last-minute.

Una Tv è il regalo last-minute ideale

Una seconda Tv serve sempre ed è comunque apprezzata da chi la riceverà come dono di Natale, anche se non si tratta di uno dei modelli più grandi o costosi: il motivo? Fra cucina, camera da letto e salotto, una sola televisione spesso non basta per coprire tutte le esigenze dei cinefili. Come risolvere, dunque, l’imbarazzo di un regalo natalizio last-minute? Acquistando una televisione senza nemmeno dover uscire di casa: oggi infatti, grazie ad e-commerce specializzati come Monclick.it, che propone diverse offerte tv, potete risparmiare sul costo del regalo evitando anche il rischio di trovare negozi poco forniti, dopo la corsa ai regali natalizi.

Regali di Natale beauty all’ultimo minuto

Regalare qualcosa di carino ed utile ad una donna, senza per questo dover impiegare troppo tempo e sfruttando le ultime ore prima della sera del 24 dicembre? Una missione possibile, soprattutto se vi orienterete verso il settore del beauty. Da questo punto di vista, infatti, le idee sono davvero numerose: dal rossetto glamour al fard, passando per l’ombretto e l’obbligatorio profumo, potrete sempre porre rimedio alle vostre dimenticanze natalizie con un regalo last-minute apprezzatissimo da lei. Per non parlare, poi, delle creme idratanti: per il viso o per il corpo, a base di questa o quella essenza naturale, le farete sempre un dono prezioso e utile.

Regali di Natale last-minute: un dono culturale e divertente

Perché non spezzare la monotonia dei classici doni natalizi, regalando qualcosa che sia divertente ma al tempo stesso culturale? Parliamo dei biglietti per mostre, teatri, eventi, musei e concerti: si tratta del regalo last-minute perfetto, perché potrete anche sfruttare gli eventi che si terranno più avanti nel 2017, acquistando online il biglietto e risparmiando tempo senza dare l’impressione di esservi dimenticati del regalo. E dato che siamo in tema di cultura, in alternativa potreste pensare ad un regalo natalizio last-minute come un libro: soprattutto se il destinatario è un grande appassionato.

Cesti di Natale: un regalo natalizio fai da te

Se ancora non avete trovato un’idea stuzzicante, o se vi siete ridotti proprio all’ultimo secondo utile, perché non fare un giro presso i negozi che vendono prodotti tipici della vostra regione? Potreste comprare qualche alimento DOP e metterlo all’interno di un cesto, decorandolo e creandovi da voi il vostro appetitoso cestino natalizio. Infine, da aggiungere che difficilmente troverete qualcuno che non apprezzerà questo gustosissimo regalo.

Autore dell'articolo: Redazione