ROSINA IN DUBBIO PER L’ULTIMA CON IL PALERMO

Cala il sipario sul campionato cadetto. O almeno sulla regoular season. Certamente sulla stagione della Salernitana. Il prossimo avversario invece, il Palermo di Stellone, dovrà sicuramente giocarsi la promozione attraverso i play off. I granata si preparano all’ultima uscita stagionale contro i rosanero. Stefano Colantuono sembra intenzionato a confermare la difesa a tre. Nel trio arretrato troveranno posto Mantovani, Tuia ed uno tra Monaco e Schiavi. Sulle corsie laterali ci sarà la conferma di Casasola a destra, mentre a sinistra il ballottaggio riguarda Di Roberto, titolare a Foggia, ed Asmah, l’unico a non aver ancora messo piede in campo in questa stagione. Potrebbero restare fuori dai giochi anche per l’ultima gara stagionale Vitale e Zito. In cabina di regia Akpa Akpro è certo di una maglia. Per l’altra sono in corsa Odjer e Minala, a meno che Colantuono non decida di far esordire dal primo minuto Gaeta, che ha giocato uno spezzone di gara allo Zaccheria e che ieri nell’amichevole contro il centro storico è stato provato proprio al fianco del francese, segnando anche due reti.

In attacco, invece, Rosina tiene in apprensione lo staff tecnico. Il numero dieci ieri non si è allenato a causa di un affaticamento muscolare. Anche prevedibile visti gli straordinari degli ultimi tempi, giunti dopo un lunghissimo periodo di inattività. Dovesse recuperare in tempo, il trainer granata confermerebbe l’ex Zenit alle spalle dell’inedito tandem composto da Bocalon e Sprocati. A gara in corso spera di trovare posto Orlando. Ieri i granata hanno sostenuto una sgambatura al Volpe contro la formazione del Centro Storico. E’ finita dieci a zero con le reti di Asmah, Gaeta (autore di una doppietta), Palombi, De Sarlo e Rossi (autore di una tripletta). Questa mattina squadra impegnata ancora al Volpe per un’altra seduta di allenamento. Domani è in programma la rifinitura. Dopo la gara col Palermo, ed un paio di iniziative di beneficenza in programma lunedì prossimo a Salerno e in provincia ci sarà il rompete le righe definitivo. Tempo di vacanze per tutti i giocatori. Un po’ meno per chi dovrà allestire e preparare la squadra del futuro. Quella del prossimo anno. Quella del centenario.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1338 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO