SACCHI IN CARTA RICICLATA PER L’UMIDO –

Sacchetto in carta riciclata per contenere il rifiuto umido domestico eliminando tutti i disagi della gestione casalinga quali, rotture, odori e liquami.
E’ la novità della sperimentazione della sperimentazione della raccolta differenziata, mediante sacchi in carta riciclata per la raccolta dell’organico presentata ieri sera al Parco Arbostella dall’assessore comunale all’Ambiente Angelo Caramanno, proprio nel quartiere individuato dall’amminsitrazione comunale per lo start
250 utenze domestiche e 15 utenze non domestiche alle quali verrà fornito gratuitamente dal Comune un kit costituito da un cestello traforato posizionabile sotto il lavello e da sacchetti in carta riciclata per la raccolta dell’organico.

La consegna del materiale si è tenuta iera sera all’interno della sala parrocchiale in viale R. Wagner alla presenza anche degli addetti della Salerno Pulita che hanno fornito tutte le indicazioni necessarie La raccolta con l’utilizzo del sacchetto sperimentale inizierà il 15 maggio 2017 ed avrà una durata di 8 settimane, fino ad esaurimento della dotazione.

Autore dell'articolo: Redazione