SALERNITANA: IN COPPA A CARPI PER REGALARSI IL TORINO

In Coppa per saggiare la condizione a due settimane dal via del campionato, ma anche per provare a regalarsi la trasferta sul campo del Torino che ieri sera ha asfaltato il Trapani con un roboante sette ad uno. La Salernitana sfiderà stasera il Carpi al Cabassi, sapendo già che, in caso di qualificazione, al prossimo turno troverebbe i granata piemontesi, avversario di prestigio per un derby cromatico che fa sempre un certo effetto. Forse, anche uno stimolo in più per la truppa di Bollini per cercare una piccola impresa contro un avversario che lo scorso anno è stato tabù, dal momento che ha vinto entrambi gli scontri diretti in campionato. Al 3-5-2 di Calabro, che ha preso il posto di Castori sulla panchina degli emiliani, Bollini risponderà col suo 4-3-3 che, però, potrebbe pure modificarsi in un 4-2-3-1, date le caratteristiche dei singoli, in particolare di Ricci e Rosina, portati ad agire anche tra le linee. Di sicuro, il tecnico di Poggio Rusco ha in animo di operare qualche cambio nella formazione di partenza e questo anche al fine di consentire un po’ a tutti i suoi uomini di mettere minuti preziosi nelle gambe. E’ il caso di Minala, finalmente disponibile dopo il deposito del contratto e, dunque, in procinto di scendere in campo dall’inizio così come Della Rocca che potrebbe rilevare Signorelli in cabina di regia. In difesa ci sarà il rientro di Vitale, assente in quanto squalificato contro l’Alessandria. In attacco non sono annunciati cambiamenti anche perchè alle spalle del tridente titolare, composto da Rosina e Sprocati sugli esterni e da Bocalon al centro, non c’è grandissima abbondanza. Non a caso, anche in sede di mercato è proprio sull’attacco che si stanno concentrando le attenzioni del club granata.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1246 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO