SALERNITANA: PARTE LA NUOVA STAGIONE

La Salernitana è partita per il ritiro di Roccaporena. Questa mattina, alle 8.30, puntuale come un orologio svizzero il bus granata s’è messo in viaggio alla volta della verde Umbria dove Bollini ed il suo staff proveranno a plasmare il gruppo, per ora con diverse lacune da colmare, a propria disposizione ed attenderanno anche gli ulteriori innesti promessi da Lotito e Fabiani. Per il momento sono 25 i calciatori partiti da Salerno e che si alleneranno a Roccaporena fino al 30 luglio. Bollini ha a disposizione due portieri molto giovani, Capasso ed Iliadis, i nuovi acquisti Pucino, Alex, Roberto e Kadi, una manciata di giovani della Primavera e tutti i calciatori sotto contratto, compresi Schiavi, Zito e Della Rocca, che sono sul mercato, come Joao Silva, mentre Rosina dovrà riscattare le troppe battute a vuoto della scorsa stagione. Per lui sarà fondamentale la primissima parte della nuova stagione visto che quella passata è stata condizionata proprio dal fatto che non aveva svolto il ritiro precampionato col Catania. Si spera che, grazie ad un lavoro fisico specifico, l’ex Toro possa finalmente trovare la brillantezza e lo smalto mostrati fino alla sua esperienza col Bari e quasi mai visti in granata. 25 calciatori a disposizione sembrerebbero un numero giusto, ma, si sa, la Salernitana ha diverse lacune nel suo organico che è assolutamente provvisorio e, dunque, Bollini lavorerà con intensità sul campo, ma altrettanto attentamente guarderà al mercato perchè alla Salernitana manca un portiere affidabile, qualche altro tassello in difesa ed a centrocampo, dove si attende Ricci e si confida nel ritorno di Minala, ma, soprattutto, mancano attaccanti in grado di non far rimpiangere Coda e Donnarumma. La società ha scommesso sui portoghesi Alex e Roberto che sono da testare in una realtà per loro nuova come quella del calcio italiano, ma serve qualche certezza in più perchè questo sarà un campionato durissimo e non saranno ammesse false partenze.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1232 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO