SALERNITANA-RADUNOVIC: PORTA ANCORA APERTA…

Le visite mediche sono anche le porte girevoli in casa Salernitana. Come in ogni altro club di questi tempi intendiamoci. Giocatori appena arrivati ed altri che hanno la valigia dietro l’angolo. Ieri è stato il giorno di Altobelli, prima della partenza per Rivisondoli il club granata conta di chiudere anche per una punta e soprattutto per il portiere. Boris Radunovic è in cima ai desiderata di Stefano Colantuono, ma intanto s’è tuffato nel precampionato con l’Atalanta. Daniele Altobelli intanto ha firmato un triennale ieri prima di pranzo e subito dopo le visite mediche. Il suo arrivo dalla Pro Vercelli era ventilato da giorni assieme a quello di Castiglia, ufficializzato precedentemente. Si lavora per ulteriori innesti. Alla Salernitana serve il portiere: ha il solo Stefano Russo sotto contratto nel ruolo, tolti i baby. Noto il gradimento per Radunovic, filtra ottimismo per un suo ritorno. Intanto il gigante serbo si sta già allenando con l’Atalanta in Trentino. Ha già disputato una prima amichevole e sui social non nasconde l’entusiasmo per il nuovo inizio in nerazzurro. Vorrebbe giocarsi le chances in A, ma è chiuso da Berisha e Gollini. Si vedrà. Intanto il management granata deve studiare anche un eventuale piano B.

Si proverà l’affondo decisivo anche per l’ariete Djuric (’90) del Bristol. Non è escluso un ritorno di Alessandro Rossi: va in ritiro con la Lazio, poi si vedrà. La suggestione Palladino (’84) tiene in standby per ora l’affare Sansone (’87) del Novara.

Capitolo cessioni. Odjer è sempre più vicino all’Ascoli, soprattutto se in bianconero dovesse approdare Bollini. Può fare le valige anche Bocalon. Non subito, però. Si cerca prima sistemazione a Kadi, Cicerelli, Popescu (fa gola al Catania) e Rizzo (Padova). Zito potrebbe addirittura non recarsi a Rivisondoli. L’ex irpino è in cima alla lista di sbarco stilata dalla società. Il suo agente, Parlato, e Fabiani devono trovare un accordo sulla formula del divorzio.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Eugenio Marotta

1317 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO