SALERNITANA: SETTIMANA DECISIVA

Il campionato di serie B emetterà a breve i suoi ultimi verdetti. Domani si decideranno le finaliste dei playoff, mentre Entella e Modena lottano per evitare la retrocessione ai playout. In attesa che Bassano e Como si affrontino nella finale dei playoff di Legapro che mette in palio l’ultimo dei quattro posti in palio per il salto di categoria, la Salernitana si affaccia ad una settimana che potrebbe essere decisiva per quanto riguarda la questione allenatore. Claudio Lotito ha il morale altissimo dopo la notte da leoni della sua Lazio che ha sbancato il San Paolo e messo al sicuro il piazzamento in zona Champions League. La squadra di Pioli sosterrà il preliminare ad agosto e, qualora lo superasse, gli effetti sulle casse sociali sarebbero quanto mai benefici. Per il patron di Lazio e Salernitana si è chiusa una stagione ricca di successi, ma è già tempo di programmare il futuro. Dopo qualche giorno di pausa, Lotito e Mezzaroma sono pronti ad affrontare la questione allenatore. Con Menichini non si andrà avanti, visto che Fabiani ha idee diverse che i patron hanno memorizzato ed implicitamente approvato all’atto della conferma del ds. L’incontro tra i patron ed il trainer toscano è imminente e servirà a sancire una separazione che comporterà un sacrificio economico. Nel frattempo, si valutano i candidati per la panchina granata. Bisoli e Toscano restano nomi caldi, più defilato c’è Torrente mentre Drago è ormai d’accordo col Cesena. Sul mercato c’è Camplone, reduce da ottime stagioni col Perugia, ma ci sono pure allenatori con trascorsi importanti in serie A. E’ il caso di Sannino e Di Carlo. Quest’ultimo è stato allievo di Edy Reja, il cui parere è sempre tenuto in grande considerazione da Lotito. La volata per la panchina granata entra nel vivo e non sono escluse sorprese.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Nicola Roberto

1705 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO