Skin ADV



SALERNO: ARRESTATO PUSHER 23ENNE

Nella serata di ieri, nell’ambito dei rafforzati servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore della Provincia di Salerno, agenti della Polizia di Stato appartenenti all’Ufficio Prevenzione Generale – diretto dal V.Q. Agg.to D.ssa Rossana TRIMARCO -, in collaborazione con personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno operato l’arresto di GIBUTI Claudio, di anni 23, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il dispositivo di prevenzione, finalizzato al contrasto dei reati predatori e dello spaccio di stupefacenti, veniva realizzato attraverso una fitta e mirata rete di controlli sul territorio cittadino ed in particolare nei quartieri collinari.

In tale contesto, in località Matierno, i poliziotti notavano un giovane, poi identificato per GIBUTI Claudio, che con circospezione si liberava di un involucro depositandolo all’interno di una custodia per sistemi antincendio posta lungo la strada.

Gli operatori, dunque, prima fermavano il giovane nonostante questi, alla vista degli stessi, si fosse dato alla fuga, e successivamente ispezionavano la cassettina ove il medesimo aveva riposto l’involucro, constatandone così al suo interno la presenza di sostanza stupefacente già suddivisa in dosi.

Dalla successiva analisi eseguita presso il Gabinetto Provinciale Polizia Scientifica di Salerno, la sostanza stupefacente risultava essere Resina di Cannabis (Hashish) del peso complessivo di gr. 50 circa.

Dopo gli ulteriori accertamenti eseguiti attraverso perquisizione personale e domiciliare, il GIBUTI Claudio veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e giudicato nella mattinata odierna con rito direttissimo presso il Tribunale di Salerno.




NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

3733 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#