SALERNO, ARRESTATO UN NIGERIANO SENZA FISSA DIMORA

Nel corso della notte, nell’ambito dei rafforzati servizi di controllo del territorio, predisposti dal Questore di Salerno, personale della Polizia di Stato in forza all’Ufficio Prevenzione Generale, poco dopo la mezzanotte, durante il servizio di pattugliamento notava in via Clemente Mauro a Salerno la presenza di uno straniero che, alla vista dei poliziotti cercava di dileguarsi, dandosi a precipitosa fuga. Lo stesso veniva prontamente bloccato dagli agenti e trovato in possesso di un telefono cellulare, cha a seguito di accertamenti risultava essere stato rubato da un’autovettura in sosta pochi istanti prima nella medesima strada.
Il soggetto extracomunitario, A.K. di anni 31, senza fissa dimora, originario della Nigeria, con alcuni precedenti specifici per reati contro il patrimonio, in attesa del riconoscimento della protezione internazionale, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, veniva tratto in arresto per furto aggravato e trattenuto presso gli Uffici della Sezione Volanti in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo nella mattinata odierna.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

4755 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO