SALERNO, IL COMUNE ABBATTE 4 ALBERI

Operai del settore verde e manutenzione a lavoro tutta la mattina di oggi al Parco Arbostella a Salerno per abbattere 4 alberi a rischio crollo. Da tempo il comune di Salerno ha una mappature di tutte le piante esistenti sul territorio comunale classificate in base alle condizioni di salute per tentare di evitare quanto accaduto in passato, la caduta cioè di rami o tronchi poche in pessime condizioni di salute che non hanno retto alle avverse condizioni atmosferiche. Questa volte, invece,  vince la prevenzione e i 4 alberi classificati come classe D  perché manifestavano o segni, sintomi e difetti gravi tali da far ritenere che il fattore di sicurezza naturale dell’albero si fosse ormai esaurito sono stati abbattuti. L’operazione rientra come ha ricordato con un post sul suo profilo Facebook l’assessore Angelo Caramanno in un programma di interventi sul verde pubblico e di lavori destinati ai quartieri.  Nell’elenco le giostrine per i meno fortunati al Parco arbostella, mantenuzioni all’ingresso della metro e a Mercatello.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

4367 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO