Skin ADV



SALERNO, DANNEGGIA GLI INTERNI DI UN BAR. ARRESTATO 41ENNE MAROCCHINO

Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio effettuati nel weekend per la prevenzione e repressione dei reati in genere, personale della Polizia di Stato appartenente all’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti della Questura, nel corso della tarda serata di ieri, ha proceduto all’arresto del cittadino extracomunitario di nazionalità marocchina EL L. S. di anni 41.

In particolare, alle ore 23.00 circa, personale della sezione volanti, è intervenuto presso un bar ubicato in via Lungomare Trieste, all’altezza di Piazza della Concordia, dove era stata segnalata, come da comunicazioni telefoniche pervenute al numero unico d’emergenza della Questura, la presenza di una persona che stava danneggiando gli interni dell’esercizio commerciale.

L’immediato intervento delle volanti ha consentito di fermare l’azione delittuosa del cittadino magrebino e di sottrarlo all’ira di alcuni astanti.

Dagli immediati accertamenti operati sulla scena del reato, veniva appurato che la persona, poi arrestata dagli agenti, si era presentata nel locale avanzando una richiesta di denaro, non ottenendoli aveva iniziato a danneggiare gli interni del bar, ingaggiando una colluttazione con un dipendente nel tentativo di asportare la cassa contenente denaro contante.

L’extracomunitario, in stato di arresto per tentata rapina e danneggiamento, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente per essere giudicato, nella mattinata odierna, con rito direttissimo.




NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Author: Redazione

2378 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#