SALERNO, ESPULSO SENEGALESE DISTURBATORE

È stato espulso dal territorio nazionale lo straniero che nella serata di domenica è stato protagonista di atti di disturbo ai cittadini in Corso Vittorio Emanuele, zona pedonale cittadina particolarmente affollata per l’evento “Luci d’Artista”. Gli agenti della Polizia di Stato, a seguito di richiesta di aiuto al numero d’emergenza 112 da parte dei commercianti della zona, erano intervenuti domenica sera per riportare la calma in strada dopo che un giovane extracomunitario, W.P.M., senegalese, di ventuno anni, irregolare sul territorio nazionale, aveva creato molestie in strada ai passanti e ad alcuni commercianti del Corso Vittorio Emanuele. L’uomo è stato accompagnato in Questura dove, in seguito agli accertamenti dell’Ufficio Immigrazione, è risultato inottemperante ad un recente Ordine del Questore di Salerno a lasciare il territorio nazionale. Pertanto, a suo carico è stato emanato un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale ed il giovane è stato immediatamente accompagnato presso uno dei centri di permanenza per il rimpatrio. Il ragazzo già in precedenti occasioni si era reso responsabile di altri episodi di molestie a passanti ed esercenti commerciali nell’area del centro cittadino.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5624 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO