SALERNO, IL GRAN RITORNO DEL “BAR MOKA”

Oggi, giovedì 7 dicembre, alle ore 10.00, dopo una conferenza stampa introduttiva con aperitivo servito nella buvette del Salone Moka, il taglio del nastro che ha sancito la riapertura al pubblico del Gran Caffè Moka, riapertura attesa da tanti clienti salernitani affezionati avventori. Situato nel cuore della città di Salerno nel Palazzo Barracano, edificio dei primi del ‘900, a Corso Vittorio Emanuele 108, ha riaperto una delle sale bar più conosciute della città. Presenti alla conferenza, per augurare un glorioso successo al Gran Caffè Moka, che riprende la sua attività cinquantennale interrotta solo per la scrupolosa e curatissima ristrutturazione, assieme al proprietario Luigi Sica erano presenti il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore Roberto De Luca e il consigliere comunale Horace Di Carlo. Il Gran Caffè Moka riapre non senza tantissime novità che ne caratterizzeranno il nuovo percorso: un brunch serale, con prodotti tipici locali come i salumi, i formaggi e la mozzarella di bufala campana serviti con delle insalate fredde; una pasticceria interna con laboratorio artigianale; confetture di frutta realizzate in sede; gelati della gelateria Cioffi conosciuta per la sua scelta di prodotti a km 0, come le nocciole di Giffoni; e ancora uno spazio dedicato alla tisaneria con tè in foglia, e non nelle consuete bustine, che ne garantisce una accentuata percezione di gusti e aromi; e un happy hour in due momenti distinti della giornata, dalle 11.30 alle 13.30, e dalle 18.00 alle 21.00, per poter gustare un aperitivo in una location unica. La sera, l’aperitivo, sarà servito nel Salone Moka, confortevole sala collegata al bar sottostante con un ascensore a vetri, in cui sono presenti il sistema di videoproiezione VGA e full hdmi, ADSL wi-fi, microfoni, lavagna bianca, un servizio guardaroba, e assistenti di sala, adatta a convegni, congressi, riunioni politiche, feste compleanno e di fine anno, in cui è stata realizzata una buvette che consente il coffee break durante i meeting, separando così il Gran Caffè Moka in due ambienti completamente distinti, con personale diverso e sempre a disposizione del cliente. Il Gran Caffè Moka torna, e moltissime saranno ancora le sorprese, torna per continuare un’antica storia d’amore con la città che non si è mai interrotta.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

4223 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO