SALERNO, RAPINA ALLA SALA EUROBET. ARRESTATO MINORENNE

Nella giornata di ieri gli Ufficiali di P.G. della Squadra Mobile della Questura di Salerno, diretti dal dott. Marcello Castello, hanno dato esecuzione, su richiesta della Procura presso il Tribunale per i Minorenni che ha coordinato le indagini, ad un’ordinanza cautelare di collocamento in comunità nei confronti di un minore residente nella città di Salerno. In particolare, a seguito di serrate indagini emergeva che il minore, previo accordo con soggetti maggiorenni, si rendeva responsabile di una grave rapina all’interno della sala giochi EUROBET Sita in via G.B. Amendola di Salerno. Infatti, a seguito della richiesta di intervento fatta da un dipendente della suddetta sala giochi, interveniva tempestivamente personale dell’UPG di Salerno che, nell’immediatezza, raccoglieva la denuncia della vittima, verificando l’esistenza di un sistema di videosorveglianza nel locale. L’acquisizione dei filmati e la loro visione consentiva pertanto agli operanti di riconoscere tra gli autori del fatto il minore, già noto alle FF.OO. In particolare, la Squadra Mobile ricostruiva mirabilmente attraverso la visione comparata delle immagini estrapolate dai filmati ed il resoconto degli altri indizi raccolti, la dinamica del fatto delittuoso e la responsabilità del minore quale coautore della rapina.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5685 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO