SANITA’: NUOVE NOMINE PER LA FIALS

Si amplia il raggio d’azione della Fials in provincia di Salerno. Il segretario generale del sindacato provinciale, Salvatore Di Candia, ha ufficializzato la nomina di Mario Polichetti e Roberto Lambiase a delegati della sigla autonoma per i comparti di Enti locali e sanità privata.

Per Mario Polichetti, ginecologo presso l’ospedale di Salerno, si tratta di un nuovo incarico dopo quello già attuale di segretario aziendale presso il “Ruggi d’Aragona” di Salerno. Originario di Roccapiemonte, ha sempre diviso il suo impegno tra la professione sanitaria e il mondo politico-sindacale. Riconosciuto in ambito internazionale uno degli esperti del settore della “gravidanza a rischio” proverà ad attuare il proprio modello sindacale anche nei comparti che gli sono stati affidati da Di Candia.

Esordio assoluto nell’universo Fials per Roberto Lambiase, avvocato noto per il suo impegno politico a Roccapiemonte dove in passato ha ricoperto il ruolo di assessore all’interno dell’amministrazione comunale della città-cerniera tra l’Agro nocerino sarnese e la Valle dell’Irno. Toccherà a lui studiare le controversie legali delle varie vertenze che andrà ad analizzare insieme a Polichetti.

“Si tratta di un segnale importante, per un sindacato che vuole difendere il lavoro in tutte le sue forme”, ha detto Polichetti. “Porteremo avanti la linea dettata dal segretario generale Salvatore Di Candia. L’ingresso di Lambiase in Fials rappresenta un valore aggiunto per la sigla sindacale che si troverà ad affrontare questioni complesse nella sanità privata e nel comparto degli Enti locali”.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

5610 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO