SERIE B, IL LECCE SPEGNE I SOGNI GRANATA

Una brutta Salernitana cade tra le mura amiche dell’Arechi contro il Lecce. I salentini vincono con il risultato di 2-1 ipotecando il successo già nella prima frazione di gioco. L’undici di mister Liverani passa in vantaggio dopo appena quattro minuti di gioco. Falco serve Mancosu che da circa 30 metri fa partire un tiro, non irresistibile, sul quale Micai appare un po’ incerto, facendosi trafiggere. Non contento, il Lecce continua a pressare mettendo alle corde la truppa di Gregucci che al 20′ è costretta a capitolare per la seconda volta. Tachsidis, con un lancio al bacio, serve l’ex Palombi, complice anche la dormita di Mantovani e Perticone, con l’attaccante che senza troppe difficoltà si presenta davanti a Micai e lo batte. La Salernitana proprio non riesce a farsi pericolosa dalle parti di Vigorito se non con Jallow che al 27′ ci prova con un tiro a giro che termina di poco al lato. La ripresa si apre con lo stesso lite motive che aveva caraterizzato il primo tempo, salentini a fare il gioco e con la Salernitana in grosse difficoltà. Difficoltà che sembrano scomparire quando, nell’unica occasione ricevuta, i granata trovano il gol con Andrè Anderson che in mischia spinge il pallone alle spalle di Vigorito, dando qualche timida speranza di riagguantare il risultato. Speranza che che però svanisce subito perchè il Lecce riprende in mano il pallino del gioco e porta a termine la gara senza correre ulteriori rischi. A fine gara pioggia di fischi dalle tribune per Vitale e compagni. Una sconfitta che mette la Salernitana fuori dalla zona play off che, dopo il successo del Perugia ad Ascoli, ora dista due lunghezze. Domenica prossima la Salernitana sarà attesa dalla trasferta contro il fanalino di coda Padova.

SALERNITANA-LECCE 1-2

Marcatori: 4’ pt Mancosu (L), 20’ pt Palombi (L), 26’ st André Anderson (S);

SALERNITANA (3-4-2-1): Micai; Mantovani, Perticone, Gigliotti; Pucino(17’ st Di Gennaro), Akpa Akpro (39’ pt Minala), Castiglia (31’ st Bocalon), Vitale; D.Anderson, A.Anderson; Jallow. A disposizione: Vannucchi, Bernardini, Vuletich, Rosina, Djuric, Casasola, Schiavi, Orlando, Mazzarani. All: Angelo Gregucci

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Lucioni, Meccariello, Calderoni (37’ st Venuti); Petriccione, Tachtsidis, Scavone; Mancosu; Falco (1’ st La Mantia), Palombi (18’ st Pettinari). A disposizione: Bleve, Milli, Riccardi, Cosenza, Arrigoni, Lepore, Thom, Marino, Tabanelli. All: Fabio Liverani

ARBITRO: Sig. Lorenzo Maggioni di Lecco (Lombardo/Scarpa) IV uomo: Di Martino

NOTE: Ammoniti Lucioni (L), Minala (S); Angoli: 3-4; Recupero: 3’ pt – 5’st; Spettatori: 7713 di cui 82 da Lecce.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5721 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO