SERIE B, LA SALERNITANA FRENA A PERUGIA. I GRIFONI VINCONO 3-1

Il Perugia ridimensiona le ambizioni play-off della Salernitana infliggendogli la decima sconfitta stagionale, la sesta della gestione Gregucci. 3-1 il finale in favore degli umbri che alla mezz’ora con un uno-due stendono i granata. Apre le danze Verre che lascia partire un destro potente dal limite dell’area che si insacca alla destra di Micai poi è Sadiq che, da posizione defilata, trafigge Micai per il momentaneo 2-0. Al 35′ la Salernitana rialza la testa con il gol di Casasola che con un piattone preciso dal limite dell’area di rigore beffa l’incolpevole Gabriel. Nella ripresa la Salernitana ha la possibilità di agguantare il pari, complice anche l’espulsione del perugino Sadiq, ma nonostante ciò il Perugia trova la terza marcatura con il neo entrato Han che dagli sviluppi di un calcio di punizione spinge in rete il pallone del definitivo 3-1. Domenica prossima all’Arechi arriverà l’agguerrito Crotone di Giovannino Stroppa a caccia di punti salvezza.

PERUGIA-SALERNITANA 3-1

Marcatori: 28’ pt Verre (P), 31’ pt Sadiq (P), 35’ pt Casasola (S), 26’ st Han (P)

PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Mazzocchi; Falzerano, Carraro, Dragomir (35’ st Kouan); Verre(46’ st Kinglsey); Sadiq, Melchiorri (21’ st Han). A disp. Bizzarri, Perilli, Felicioli, Bianco, Vido, Ranocchia, Bordin, Moscati, Falasco. All. Alessandro Nesta

SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Pucino (30’ st Orlando), Migliorini, Mantovani; Casasola, Minala (1’st Odjer), Di Tacchio, Lopez; A. Anderson; Djuric (18’ st Calaiò), Jallow. A disp. Vannucchi, Lazzari, D. Anderson, Vuletich, Gigliotti, Marino, Memolla, Mazzarani. All. Angelo Gregucci

ARBITRO: Sig. Francesco Guccini di Albano Laziale (Lanotte/Maccadino) IV uomo: Di Martino

NOTE: Ammoniti Carraro, Falzerano, Sadiq (P), Lopez, Odjer, Casasola, Mantovani (S); Espulso Sadiq (P) al 9’ st per doppia ammonizione; Angoli: 7-3; Recupero: 2’ pt – 5’ st; Spettatori: 8856 di cui 821 da Salerno.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5721 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO