SERIE B, LA SALERNITANA VINCE E CONVINCE

Nel turno infrasettimanale del campionato cadetto, la Salernitana supera il Livorno con il risultato di 3-1 e conquista il sesto risultato utile consecutivo. Meritato successo dei granata che, gol subito a parte, hanno sempre avuto il controllo della gara. Salernitana che passa in vantaggio al 31′; calcio d’angolo battuto da Di Gennaro, la palla arriva a Bocalon che di destro batte Mazzoni. Il raddoppio arriva nella ripresa direttamente da calcio di punizione. Alla battuta va Pucino che fa passare la palla sopra la barriera e fa secco Mazzoni. Alla mezz’ora il Livorno accorcia le distanze. Dagli sviluppi di un calcio d’angolo, il labronico Matteo Di Gennaro salta più in alto di tutti e mette il pallone sotto l’incrocio dei pali. Quando il Livorno crede nel pareggio, la Salernitana chiude il match con il secondo gol di Bocalon. Calcio d’angolo battuto dal neo entrato Palumbo e palla pennellata sulla testa del bomber granata che anticipa tutti e trafigge per la terza volta Mazzoni.
Un successo che mette i granata nelle posizioni di vertice a sole due lunghezze dalla capolista Pescara. Domenica pomeriggio Micai e compagni saranno di scena in laguna per affrontare il Venezia di Walter Zenga.

 

 

 

 

SALERNITANA-LIVORNO 3-1

Marcatori: 31′, 88′ Bocalon, 61′ Pucino, 75′ M. Di Gennaro

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Mantovani, Migliorini (1′ st Casasola), Gigliotti; D. Anderson, D. Di Gennaro (41′ st Palumbo), Castiglia (14′ st Odjer), Pucino; Jallow, Bocalon. A disp: Vannucchi, Vitale, Vuletich, Djuric, Bellomo, Orlando, A. Anderson, Mazzarani, Lazzari. All. Colantuono

 

LIVORNO (3-5-2): Mazzoni; Gonnelli (23′ st Murilo), M. Di Gennaro, Albertazzi; Fazzi, Valiani, Bruno (33′ st Kozak), Rocca (12′ st Diamanti), Iapichino; Raicevic, Maiorino. A disp: Zima, Dainelli, Gasbarro, Pedrelli, Soumaoro, Porcino, Kozak, Parisi, Maicon, Agazzi. All. Lucarelli

Arbitro: Antonio Rapuano di Rimini (Scarpa/Rossi). IV uomo: Valerio Marini

NOTE. Ammoniti: D. Di Gennaro (S), Bruno, Maiorino, Fazzi (L); Angoli: 7-3. Spettatori: 8100.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5528 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO