SERIE B, NEL DILUVIO DELL’ARECHI CI PENSA DJURIC

Dopo circa due mesi di astinenza, la Salernitana torna al successo battendo con un pirotecnico 4-2 il Cittadella di mister Venturato. Partita dai due volti con la prima frazione di gioco che vede i veneti avanti 2-1 e ripresa con i granata totalmente trasformati e capaci di portarsi sul 4-2.
Al 6′ Djuric sigla il vantaggio granata, cross di Casasola e tuffo del bosniaco che insacca alle spalle dell’incolpevole Paleari. Poi nel giro di sei minuti i veneti ribaltano il match. Prima Moncini, lasciato tutto solo da Migliorini, pareggia i conti e poi capitan Iori con una mezza rovesciata sotto porta porta in vantaggio i suoi. Ad inizio ripresa Gregucci sostituisce un evanescente Djavan Andeson per Rosina. L’ingresso del fantasista calabrese cambia il match. Passano sessanta secondi e Djuric trova il gol del pareggio ancora una volta con un colpo di testa imparabile per Paleari. Al 62′ Minala ribalta il match piazzando nell’angolino un pallone giunto su assist di Jallow. Salernitana che mette il sigillo al match al 71′ con Djuric, tripletta personale per il bosniaco, che spinge in rete un pallone ribattuto dal palo dopo un tiro di Jallow.
Un successo che fa respirare la Salernitana che sale a quota 38 punti mettendosi a distanza di sicurezza dalla zona playout. Nel prossimo turno, lunedì di Pasquetta, i granata affronteranno in trasferta la capolista Brescia dell’ex Alfredo Donnarumma.

SALERNITANA – CITTADELLA 4-2

Marcatori: 6′ pt, 14′ st e 26′ st Djuric (S), 13′ pt Moncini (C), 19′ pt Iori (C), 17′ st Minala (S).

SALERNITANA: (4-1-4-1): Micai; Pucino, Mantovani, Migliorini, Lopez; Di Tacchio; Casasola, D. Anderson (13′ st Rosina), Minala (32′ st Odjer), Jallow ; Djuric. A disp. Vannucchi, Vuletich, Gigliotti, Calaiò, Memolla, Schiavi, Orlando, A. Anderson, Perticone (39′ st Mazzarani). All. Gregucci

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Drudi, Adorni, Benedetti; Siega (34′ Proia), Iori, Branca; Schenetti (23′ st Panico); Moncini, Diaw (34′ st Scappini). A disp: Maniero, Parodi, Camigliano, Frare, Cancellotti, Settembrini, Pasa, Bussaglia. All. Venturato

Arbitro: Niccolò Baroni di Firenze (Soricaro/Schirru). IV uomo: Luigi Pillitteri di Palermo.

Ammoniti: Micai (S), Jallow (S), Adorni (C), Iori (C), Minala (S).

Note: giornata piovosa, terreno di gioco in buone condizioni. 2910 spettatori presenti di cui 13 ospiti. Angoli: 8-6. Recupero: 1′ pt, 6′ st.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5858 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO