SERIE B, PAZZINI REGALA IL SUCCESSO AL VERONA

Successo di misura dell’Hellas Verona sulla Salernitana grazie ad un gol di Pazzini giunto nella riporesa in una gara abbastanza equilibrata. Primo tempo con la Salernitana vicina al vantaggio con un tiro a giro di Jallow che si spegne di poco a lato e con il Verona bravo a rispondere con l’occasione di Gustafson sulla quale Micai fa buona guardia. La ripresa si apre ancora con lo svedese che di destro manca il bersaglio di poco. Poi è la volta di Minala che su asssit di Casasola non riesce nell’aggancio del pallone da insaccare. Poco più tardi Gregucci inserirsce Djavan Anderson che al 69′ è il protagonista di un discusso penalty non ravvisato dall’arbitro. L’olandese viene atterrato in area di rigore veronese dall’ex Vitale ma per l’arbitro Serra di Torino è tutto regolare. Passano sessanta secondi e su rovesciamento di fronte il capitano degli scaligeri Pazzini trova il gol del successo. Batti e ribatti in area di rigore granata con il centravanti che indovina la zampata vincente per battere Micai. Nel finale accade poco e niente se non la doppia espulsione di Empereur e Casasola rei di reciproche scorrettezze. Alla fine il Verona conquista il successo che lo rilancia in classifica, mentre la Salernitana, dopo l’ottimo succeso di Ascoli, vede nuovamente allontanarsi la zona play off. Martedì sera si ritorna in campo per il turno infrasettimanale. Ospite dell’Arechi la Cremonese di Rastelli.

HELLAS VERONA – SALERNITANA 1-0

MARCATORI: 70′ st Pazzini (V).

HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Gustafson, Colombatto (14′ st Di Gaudio), Zaccagni; Lee (38′ st Empereur), Pazzini (44′ st Tupta), Laribi. A disp. Berardi, Ferrari, Almici, Balkovec, Henderson, Kumbulla, Di Carmine, Traoré. All: Fabio Grosso

SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti (1′ st Pucino); Casasola, Minala (34′ st A. Anderson), Di Tacchio, Lopez; Mazzarani; Jallow (20′ st D. Anderson), Calaió. A disp. Vannucchi, Lazzari, Memolla, Schiavi, Odjer, Orlando, Djuric. All: Angelo Gregucci

ARBITRO: Sig. Marco Serra di Torino (Chiocchi/Fomato) IV uomo: Colombo.

NOTE: Ammoniti Lopez (S), Gigliotti (S), Pazzini (V), Mazzarani (S), Di Tacchio (S), Zaccagni (V), Mantovani (S), Casasola (S), Empereur (V). Espulsi Casasola (S), Empereur (V) al 49′ st. Angoli: 6-7. Recupero: 1’pt, 5′ st. Spettatori 9.840.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5721 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO