SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICHE DELLA 25^ GIORNATA

Il colpaccio del Foggia a Palermo chiude la 25^ giornata del campionato cadetto. Dopo il vantaggio rosanero siglato da Nestorovski al 65′, in sei minuti tra il 78′ e l’84’ il Foggia ribalta il match. A mettere a segno il gol del pareggio è Dhuamel poi il tedesco Kragl sigla il gol della vittoria rossonera. Il Perugia impone il pari casalingo al Parma. 1-1 il finale maturato nella ripresa con gli ospiti per primi in vantaggio grazie ad un gol di Cerri poi nel finale un penalty trasformato da Ceravolo pareggia i conti per i ducali. Nell’altra gara tra Cittadella e Novara una tripletta di puscas stende i veneti. 3-1 il finale con il momentaneo pareggio veneto siglato da Strizzolo. Dopo dodici risultati utili consecutivi il Frosinone cade a Bari. A decidere il match del “San Nicola” Libor Kozak. Frosinone che viene agganciato in vetta dall’Empoli che va a vincere 2-1 nella trasferta di Ascoli. Toscani che si portano sulllo 0-2 grazie ai gol di Krunic e Ninkovic, poi ad un quarto d’ora dal termine accorcia le distanze il neo acquisto Ganz. Pareggiano 1-1 Carpi e Cremonese. Ospiti in vantaggio con Scappini poi nella ripresa pareggia i conti Melchiorri. Stesso risultato in Spezia-Venezia con i lagunari in vantaggio dopo appena 1 minuto con Pinato, poi nella ripresa ci pensa Granoche a mettere il risultato in parità. L’Avellino sciupa l’occasionissima di riportarsi a ridosso della zona play off facendosi agguantare nel finale dal Cesena. 1-1 il finale del “Partenio-Lombardi” con Moretti che su calcio di rigore al 44′ porta in vantaggio gli irpini ma che al 51′ subiscono il gol cesenate ad opera di Cacia. Due gli scontri salvezza della giornata. Nel primo tra Pro Vercelli e Brescia finisce a reti inviolate. Nell’altro l’Entella espugna il “Liberati” di Terni grazie ad un gol di La mantia a cinque minuti dal termine. Giornata che si completerà Lunedì sera con il match Palermo-Foggia.

27750532_1890973317641663_2555830993494347873_n



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

4555 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO