SERIE B, SALERNITANA FERMATA SUL PARI DALLA PRO VERCELLI

La Salernitana interrompe la serie negativa che la vedeva sconfitta da due giornate consecutive ma raccoglie solo un pari nel match casalingo con la Pro Vercelli. All’Arechi finisce a reti bianche con un notevole possesso palla in favore dei granata ma che non ha sortito alcun effetto. Unico e vero sussulto a metà della ripresa quando Rosina direttamente da calcio di punizione colpisce entrambe i legni a Pigliacelli battuto. Per il resto ben poco con Radunovic e compagni che al triplice fischio vengono accompagnati negli spogliatoi dai fischi dei pochi tifosi giunti allo stadio. La Salernitana raccoglie il suo 31esimo punto stagionale restando nel ventre della classifica con la zona play out sempre più vicina. Nel prossimo turno l’undici di Colantuono andrà a far visita allo Spezia nell’anticipo del Venerdì.

SALERNITANA: Radunovic; Casasola, Tuia (72′ Zito), Monaco; Pucino (83′ Di Roberto), Ricci, Minala, Vitale; Palombi (56′ Rosina), Bocalon, Sprocati. A disposizione: Adamonis, Mantovani, Popescu, Schiavi, Akpa Akpro, Della Rocca, Kiyine, Signorelli, Felicetti. All. Colantuono.

PRO VERCELLI: Pigliacelli; Gozzi, Konate, Jidayi (72′ Da Silva); Berra, Germano, Pugliese (68′ Altobelli), Paghera, Mammarella; Reginaldo, Raicevic (77′ Morra). A disposizione Gilardi, Marcone, Grossi, Ivan, Bifulco, Alex, Gatto, Vives, Kanoute. All. Grassadonia.

Arbitro: Giua di Olbia (Scarpa-Capaldo). IV uomo: Natilla di Molfetta.

Note: Ammoniti Mammarella, Pugliese (PV)

Autore dell'articolo: Redazione