LA SALERNITANA BATTE IL LANCIANO E RESTA IN SERIE B

Con un gol di Coda la Salernitana vince la gara di ritorno dei play-out con la Virtus Lanciano e conquista l’agognata salvezza. Dopo il confortante 4-1 della gara d’andata, l’undici di Menichini ha disputato una gara accorta, concedendo poco e niente alla Zitocompagine fretana. Il gol porta la firma del solito Coda che al 20′ è abile a fiondarsi per primo su una palla vagante nell’arietta del portiere, giunta da un colpo di testa di Tuia, e ad insaccare alle spalle di Cragno. Sul finire di gara i supporters granataNalini hanno inscenato una protesta sospendendo il tifo e creando ampi vuoti all’interno della curva sud. Comparsi anche eloquenti striscioni riportanti lo slogan “Meritiamo di più” ed “Ora via tutti”. Da domani si volta pagina con il presidente Mezzaroma ed il patron Lotito che dovranno pensare ad allestire una squadra competitiva per il prossimo campionato di B.

OdjerSALERNITANA – VIRTUS LANCIANO 1-0
Menichini
Marcatore: 20′ Coda

SALERNITANA (4-4-2): Terracciano; Tuia (87′ Colombo), Bernardini, Empereur, Rossi (46′ Franco); Nalini, Moro, Odjer, Zito (65′ Gatto); Coda, Donnarumma. A disposizione: Strakosha, Pollace, Pestrin, Bus, Ronaldo, Schiavi. All. Menichini.
tifo Salernitana
VIRTUS LANCIANO (4-3-2-1): Cragno; Salviato, Aquilanti, Amenta, Di Matteo; Giandonato (59′ Turchi), Bacinovic (74′ Vitale), Rocca; Marilungo, Di Francesco; Bonazzoli (59′ Padovan). A disposizione: Casadei, Boldor, Udoh, Di Filippo, Rigione, Di Nicola. All. Maragliulo.

ARBITRO: Pasqua di Tivoli (Di Iorio/Liberti) IV uomo: Di Giovane. Arbitri addizionali: Aureliano e Chiffi

Note: Ammonito Empereur (S). Spettatori 25.050.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

1 comment on “LA SALERNITANA BATTE IL LANCIANO E RESTA IN SERIE B

  1. Pingback: SALERNITANA, COSA ASPETTARSI NEL 2016-2017? - TVOGGI SalernoTVOGGI Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5053 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO