SERIE B, SCIALBO 0-0 TRA PADOVA E SALERNITANA

La Salernitana torna a casa con un punto dalla trasferta di Padova. Gara terminata con il risultato ad occhiali dove a farla da padrona è stata la noia. Su un terreno di gioco reso difficile dalla continua pioggia caduta per tutto il corso della gara, davvero poche sono state le azioni degne di nota; nel primo tempo il Padova sfiora il vantaggio con Bonazzoli che da buona posizione calcia di poco alto sulla traversa, nella ripresa è Jallow a farsi pericoloso ma la retroguardia patavina fa buona guardia poi nel finale il neo entrato Baraye, in un paio di occasioni, mette in apprensione la coppia Migliorini-Bernardini che sventano il pericolo alla porta di Micai. In pieno recupero il tecnico granata viene allontanato per proteste. Alla fine, dopo 7 minuti di recupero, le due squadre si dividono la posta in palio. Per i granata un punto che muove la classifica in attesa del derby di Venerdì sera all’Arechi contro il Benevento.

PADOVA – SALERNITANA 0-0

PADOVA (3-5-2): Minelli; Andelkovic, Cherubin, Trevisan (61′ Ceccaroni); Morganella, Broh, Lollo, Calvano (86′ Pulzetti), Longhi; Mbakogu, Bonazzoli (71′ Baraye). In panchina: Favaro, Merelli, Cappelletti, Zambataro, Mazzocco, Belingheri, Capello, Clemenza, Marcandella. Allenatore: Pierpaolo Bisoli

 

SALERNITANA (3-4-2-1): Micai; Perticone, Migliorini, Gigliotti (74′ Bernardini); Casasola, Minala, Di Tacchio, Pucino (85′ Rosina); D.Anderson, A.Anderson; Jallow (82′ Djuric). In panchina: Vannucchi, Lazzari, Mantovani, Memolla, Schiavi, Mazzarani, Di Gennaro, Orlando, Vuletich. Allenatore: Angelo Gregucci

ARBITRO: Sig. Antonio Di Martino di Giulianova (Soricaro/Capone) IV uomo: Pillitteri.

Ammoniti: Pucino, Jallow, Di Tacchio, Perticone, Migliorini (S), Cherubin, Trevisan, Lollo, Andelkovic (P)

Note: terreno di gioco in buone condizioni. Presenti 6864 spettatori di cui 441 ospiti. Angoli: 3-1. Recupero: 1′ pt, 7′ st. Allontanati il direttore sportivo Zamuner (P) al 69′ per proteste e il tecnico Gregucci (S) al 94′ per proteste.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5721 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO