SERIE B, TRE SQUILLI E LA SALERNITANA CONQUISTA IL PRIMO SUCCESSO STAGIONALE

Di Tacchio, Casasola e Anderson regalano il primo successo stagionale alla Salernitana. I granata vincono meritatemente 3-0 contro un mai domo Padova. Gara che inizia con un singolare infortunio da parte dell’arbitro Di Paolo che durante una ripartenza accusa un dolore muscolare e si accascia a terra. Al suo posto gli subentra Dionisi. Salernitana che passa in vantaggio al 26′; calcio d’angolo battuto da Gigliotti, pallone che arriva al limite dell’area di rigore a Di Tacchio che al volo fa esplodere un sinistro che si infila imparabilmente alla sinistra di Merelli. Gli altri gol arrivano nella ripresa ed entrambi sono esultanza Casasola merito del neo entrato Jallow. Il 2-0 porta la firma Casasola che raccoglie una discesa del ganese e da due passi insacca a porta. Passano quattro minuto e Jallow sulla destra dribla Zambataro e mette al centro per Anderson che di destro infila per la terza volta l’incolpevole Merelli. Gli ospiti provano a rispondere ma con poca fortuna perchè su un calcio di punizione Salviato colpisce l’incrocio dei pali. I granata vanno vicini anche alla quarta marcatura ma sia Casasola che Djuric non trovano la porta. Venerdì sera, nel giorno del santo patrono, i granata faranno visita al Benevento per un derby da alta classifica.Anderson

SALERNITANA – PADOVA 3-0

Marcatori: 26’ pt Di Tacchio, 20’ st Casasola, 24’ st D. Anderson (S)

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Perticone (21’ st Mantovani), Schiavi, Gigliotti; D.Anderson, Akpa Akpro, Di Tacchio (39’ st Di Gennaro), Castiglia, Casasola; Bocalon (18’ st Jallow), Djuric. A disp. Vannucchi, Pucino, Vitale, Odjer, Vuletich, Migliorini, Orlando, A.Anderson, Mazzarani. All: Stefano Colantuono.

PADOVA (3-4-2-1): Merelli; Ravanelli, Capelli, Trevisan; Salviato, Cappelletti, Pulzetti, Contessa(1’ st Zambataro); Clemenza (31’ st Guidone), Capello (1’ st Marcandella); Bonazzoli. A disp: Perisan, Ceccaroni, Minesso, Sarno, Broh, Belingheri, Vogliacco, Della Rocca, Mandorlini. All: Pierpaolo Bisoli.

Arbitro: Aleandro Di Paolo di Avezzano (Vecchi/Margani). IV uomo Dionisi

NOTE: Ammoniti: Schiavi, Di Tacchio, Djuric (S), Capello, Pulzetti (P); Angoli: 5-4; Recupero: 8’ pt – 4′ st; Spettatori: 9763 di cui 64 da Padova. Jallow

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5053 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO