SERIE B, UNA PAPERA DI MICAI REGALA IL DERBY AL BENEVENTO

Terza sconfitta interna consecutiva per la Salernitana che, con un clamoroso autogol del portiere Micai, permette al Benevento di espugnare l’Arechi.
Gara che ha visto i giallorosi fin dalle prime battute di gioco nettamente più pericolosi della Salernitana. Ad andare vicini alla marcatura sono dapprima l’ex Improta, diagonale fuori misura, e poi Buonaiuto sul cui tiro Micai fa buona guardia.

Il gol del successo giunge ad inizio ripresa. Nel tentativo di smanacciare un innocuo cross di Insigne, Micai esce e colpisce male il pallone, facendolo impennare ed insaccare alle proprie spalle. Nel finale Gregucci prova a mischiare le carte facendo entrare prima Di Gennaro e poi il neo acquisto Calaiò ma senza sortire alcun effetto. Alla fine il Benevento vince meritatamente il derby con squadra e società granata contestate dagli olre 7milla supporters di casa giunti allo stadio. Sabato prossimo i granata, con una classifica che li vede protendere verso il basso, saranno attesi da un vero e proprio scontro per la salvezza nella trasferta di Ascoli.

 

 

SALERNITANA-BENEVENTO 0-1

Marcatori: 4’ st aut. Micai

SALERNITANA (3-4-2-1): Micai; Perticone (12’ st Rosina), Migliorini, Gigliotti; Casasola, Minala (31’ st Di Gennaro), Di Tacchio, Lopez; D.Anderson, A.Anderson (34’ st Calaiò); Jallow. A disp: Vannucchi, Pucino, Bernardini, Mantovani, Vuletich, Memolla, Schiavi, Orlando, Mazzarani. All. Angelo Gregucci

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Caldirola (40’ st Tuia); Letizia, Del Pinto (35’ st Viola), Crisetig, Buonaiuto, Improta; Insigne, Coda (42’ st Armenteros). A disp: Gori, Zagari, Di Chiara, Tello, Maggio, Gyamfy, Goddard, Ricci, Asencio. All. Christian Bucchi

ARBITRO: Sig. Eugenio Abbattista di Molfetta (Cipressa/Colarossi) IV uomo: Cosso

 

NOTE: Ammoniti Lopez, Minala (S), Coda, Volta (B); Angoli: 9-6; Recupero: 0’ pt – 6’ st; Spettatori: 9795.

 

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5721 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO