Skin ADV



SERIE B, LA SALERNITANA SBANCA CHIAVARI

Con un gol del solito Massimo Coda, tredicesimo centro stagionale per il bomber granata, la Salernitana conquista il terzo successo esterno andando a vincere 1-0 a Chiavari. Vittoria strappata con i denti anche per l’inferiorità numerica dei granata giunta a metà ripresa per l’espulsione per doppia ammonizione di Zito. Il gol del successo giunge al 33′ con Coda che prima codaraccoglie un lancio dalle retrovie, riuscendo a difendere bene palla da Benedetti e Pelizzer, e poi trova lo spazio per calciare di destro e mettere alle spalle di Iacobucci. Nella ripresa i granata si difendono bene dagli attacchi dei padroni di casa e riescono a portare via l’intera posta in palio. Salernitana che tocca quota 39 punti lasciandosi a 7 punti la zona play out evitale
rilanciandosi per un posto nei play off. Domenica prossima all’Arechi arriva l’Ascoli.

VIRTUS ENTELLA-SALERNITANA 0-1

MARCATORE: 33′ Coda

VIRTUS ENTELLA: Iacobucci, Belli, Pellizzer, Benedetti, Baraye, Palermo (61′ Tremolada), Troiano, Moscati, Ammari (83′ Sini), Caputo, Catellani (83′ Diaw). A disposizione: Paroni, Filippini, Pecorini, Di Paola, Ba, Mota Carvalho. All. Breda.

SALERNITANA: Gomis, Perico, Tuia, Bernardini, Vitale, Minala, Ojder (76′ Bittante), Zito, Improta (89′ Joao Silva), Coda, Sprocati (67′ Ronaldo). A disposizione: Terracciano, Schiavi, Rosina, Donnarumma, Della Rocca, Luiz Felipe. All. Bollini.

ARBITRO: Pinzani di Empoli (Lanotte/Grossi) IV Uomo: Cipriani

NOTE: Ammoniti Minala, Odjer, Improta (S), Sini (VE). Espulso Zito (S) per somma di ammonizioni




NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

2851 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#