SERIE C, CAVESE E PAGANESE FERMATE SUL PARI

Nella 13esima giornata del campionato di serie c Cavese e Paganese pareggiano entrambe per 1-1 rispettivamente contro Catanzaro e Vibonese. In terra calabra, la Cavese dopo essere passata in vantaggio ad inizio ripresa con un gol di Flore Heatley si è fatta raggiungere dai padroni di casa in gol con Kanoute. Cavese che inanella il terzo pareggio di fila che la porta a quota 14 punti che la mettono all’11esimo posto in classifica. Nel prossimo turno gli aquilotti ospiteranno al “Simonetta Lamberti” il Potenza.

Catanzaro-Cavese 1-1

Marcatori: 50′ Flore Heatley, 67′ Kanoute

CATANZARO (3-4-3): Furlan, Celiento, Riggio, Nicoletti; Statella, Iuliano (68′ Repossi), De Risio (58′ Maita), Favalli (58′ Ciccone); Giannone (68′ Eklu), Infantino, Fischnaller (59′ Kanoute). A disp.: Elezaj, Mittica, Nikolopoulos, Figliomeni, D’Ursi. All. Auteri

CAVESE (4-4-2): De Brasi; Palomeque, Manetta, Bruno (68′ Silvestri), Inzoudine (59′ Licata); Lia (68′ Mincione), Tumbarello, Migliorini, Favasuli; Rosafio (71′ Bettini), Flores Heatley. A disp.: Bisogno, Logoluso, Buda, Fella, Agate, Ferrara, Di Bari, Di Dato. All. Modica

Arbitro: Alessandro Meleleo di Casarano

Stesso risultato in Paganese-Vibonese con gli ospiti che chiudono in vantaggio la prima frazione di gioco grazie ad un gol di Bubas scaturito da una corta respinta del portiere Santopadre con Melillo che raccoglie palla e serve l’attaccante lesto ad infilare il pallone in rete. Nella ripresa a rimettere le cose a posto è il solito Scarpa che con un grandissimo calcio di punizione fulmina l’estremo difensore calabrese Mengoni e regala il gol che vale il quarto punto, attestando gli azzurrostellati al terzultimo posto in classifica. Domenica prossima la Paganese sarà di scena a Rieti nel più classico degli scontri diretti per la salvezza.

Paganese – Vibonese 1-1

Marcatori: 9’ Bubas, 69’ Scarpa

PAGANESE (3-5-2): Santopadre; Diop Piana Tazza; Carotenuto (21’ st Alberti) Fornito (12’ st Gaeta) Nacci Scarpa Della Corte; Cesaretti Cappiello (38’ st Gori). In panchina: Galli, Cappa, Sapone, Buonocore, Garofalo, Della Morte, Amadio, Longo, Gargiulo. Allenatore: De Sanzo.

VIBONESE (4-3-2-1): Mengoni; Finizio Camilleri Malberti (35’ st Silvestri) Tito; Prezioso (45’ st Collodel) Obodo Scaccabarozzi (45’ st Çani); Melillo (45’ st Ciotti) Taurino (35’ st Allegretti); Bubas. In panchina: Viscovo, Franchino, Donnarumma, Altobello, Maciucca. Allenatore: Orlandi.

ARBITRO: Monaldi di Macerata.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5977 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO