SI ACCASCIA MENTRE GIOCA AL BILIARDINO, GRAVE 14ENNE

Nella giornata di ieri un 14enne di Foria di Centola stava giocando al biliardino quando ha accausato un forte dolore al petto che gli ha provocato un arresto cardiaco. Immediatamente è stata allertato il 118 con l’arrivo sul posto di un’ambulanza rianimativa. Il giovane è stato trasferito all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dove però i medici, viste le gravi condizioni, hanno disposto il trasferimento al “Policlinico” di Napoli dove si trova tutt’ora ricoverato in prognosi riservata.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

4874 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO