SICUREZZA RIONI COLLINARI. CAMMAROTA CHIEDE UNA CASERMA DEI CARABINIERI

“Di fronte ai continui furti nelle case dei rioni collinari di Salerno, ove è più difficile il controllo del territorio, è necessario intervenire con un presidio di legalità efficace e visibile a tutti, come una caserma dei Carabinieri”.

Lo afferma in una nota l’avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza, il quale ricorda come “già nell’anno 2015, a fronte di un incremento dei reati nei quartieri alti della città, era stata protocollata presso il Comune di Salerno la richiesta di una sede della polizia municipale ovvero di una caserma dei carabinieri, e poi fu attivata una petizione popolare che vide protagonisti i cittadini di Matierno, Pastorano, Ogliara, Sordina”.

“Una operazione a costo zero”, insiste Cammarota, “in quanto si potrebbe utilizzare una delle numerose strutture confiscate alla camorra, anche pertinenziale o sostitutiva della competente caserma di Fratte, troppo distante dai rioni collinari, a Matierno o Ogliara, dando così anche un importante segnale di legalità”.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1180 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO