SITA SUD, VIGILANTES E CONTROLLORI A BORDO –

Piu’ sicurezza a bordo dei pullman della Sita Sud. Dal prossimo mese il tradizionale controllore sarà affiancato da un vigilantes. Si partirà con una fase di sperimentazione per arginare i sempre più frequenti episodi violenti a bordo dei mezzi per tutelare la sicurezza di autisti e passeggeri. Dopo alcuni episodi registrati sulle linee non solo della provincia di Salerno. ma anche di Napoli ed Avellino tra aggressioni e danneggiamenti a bordo dei mezzi scatterà il giro di vite.
il nuovo servizio permetterà con flessibilità ogni giorno di coprire tutta la rete ma in modo particolare l’attenzione sarà

concentrata su specifiche tratte che coprono particolari zone, dove sono stati registrati più casi di violenza, la piana del Sele, l’area degli Alburni e la zona di Buccino – ha dichiarato questa mattina ai nostri microfoni il direttore della Sita Sud Simone Spinosa. Affiancandosi al verificatore, gli agenti di vigilanza privata renderanno piu’ sicure e semplici le operazioni di verifica dei titoli di viaggio garantendo allo stesso tempo il controllo a bordo dei pullman. Nei casi di sanzioni, per passeggeri trovati sprovvisti di biglietto», ha sottolineato Spinosa sarà possibile evitare situazioni di tensione.
Intanto Sita Sud continua il rinnovamento del parco autobus.
Nella sede regionale di Salerno di Via Giulio Pastore dell’azienda, guidata dalla famiglia Vinella e che si occupa del trasporto passeggeri su gomma in tutto il Sud Italia, da alcuni giorni sono arrivati nuovi pullman che vanno a ringiovanire il parco mezzi.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Barbara Albero

1370 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO