SORPRESI A RUBARE ALL’INTERNO DELLE AUTO, IN MANETTE DUE GIOVANI CILENTANI

I carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal cap. Francesco Manna, hanno conseguito un altro importante risultato nella lotta al fenomeno dei reati predatori che sta affliggendo il territorio cilentano.
Dopo la serie di arresti operanti nei mesi di gennaio e febbraio del corrente anno nei confronti di vari soggetti dediti a furti in appartamento e opifici della zona, questa volta è toccato a due giovani salernitani: si tratta del 26enne Cristian Annunziata di Agropoli e del 20enne Salvatore Aliberti di Capaccio Paestum, pizzicati la scorsa notte dai militari della Stazione di Ogliastro Cilento con le mani nel sacco.
I due, nel corso della nottata, venivano infatti intercettati mentre facevano carburante, nei pressi di un noto distributore, mediante una tessera rubata poco prima, unitamente a cinque autoradio di varie marche e modello, ai danni di altrettante autovetture regolarmente parcheggiate nei pressi della locale area industriale. La perquisizione personale e veicolare consentiva di rinvenire anche gli arnesi da scasso utilizzati per il furto.
I prevenuti, dopo le operazioni di fotosegnalamento, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari e in attesa del rito per direttissima.
Continuano intanto i controlli da parte dei carabinieri della Compagnia di Agropoli, soprattutto nottetempo, per contrastare i reati predatori in tutto il comprensorio.

 Entra a far parte della CHAT di TV Oggi Salerno


NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Redazione

5685 stories / Browse all stories

Related Stories »

meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO