SPACCIO A SALERNO: ARRESTATI DUE INSOSPETTABILI

A Salerno, in Via Cupa Parisi, personale del Nucleo Investigativo del Provinciale di Salerno, nel corso di servizio preventivo, procedeva al controllo di un’autovettura con a bordo due giovani, una ragazza C. M. del ‘93 ed un ragazzo C. L. del ‘99, entrambi di Pontecagnano Faiano.

L’atteggiamento dei controllati insospettiva i militari operanti, tanto che uno dei ragazzi prelevava dall’abitacolo uno zaino che metteva a tracolla. Nel corso del controllo, si procedeva all’ispezione dello zaino nel cui interno erano custoditi due involucri confezionati con nastro da imballaggio di colore marrone contenenti, sostanze stupefacenti. Dagli esami quantitativi e qualitativi della sostanza rinvenuta, eseguiti da personale del LASS (Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti) del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno, è stato accertato che i due involucri rinvenuti contenevano rispettivamente sostanze stupefacenti del tipo hashish e cocaina e precisamente:

  • nr. 10 panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo netto di 1 kg da potevano ricavarsi circa 5.000 dosi per un valore di circa € 10.000;

  • gr. 30 di sostanza stupefacente del tipo cocaina da cui sono ricavabili n.160 dosi per un valore di circa € 8.000.

Considerati i rilevanti quantitativi di sostanze stupefacenti rinvenuti, i prevenuti venivano dichiarati in stato di arresto ed entrambi venivano accompagnati presso le rispettive residenze anagrafiche in regime di arresti domiciliari.



NOTE SUI COMMENTI
L'area dei commenti vuole fornire agli utenti di questo sito la possibilità di esprimere la propria opinione su vari argomenti.
Questo però deve avvenire nel pieno rispetto del vivere civile e del buon gusto.
Pertanto è assolutamente vietato inserire messaggi dal contenuto minaccioso, insultante, diffamatorio, ingiurioso, osceno, volgare, offensivo, pornografico, sacrilego, sessualmente esplicito o indecente, e ogni quant'altro costituisca di per sé o induca ad atti illeciti, comporti responsabilità civile o che in qualunque altro modo violi qualsiasi legge locale, regionale, nazionale od internazionale.
Ciò nonostante gli amministratori di questo sito non possono essere ritenuti responsabili di come, dove e da chi questo forum viene utilizzato in quanto non sono nella possibilità concreta di esercitare un controllo diretto sugli stessi.
Chiunque però dovesse riscontrare contenuti non in linea con i principi fin qui descritti può segnalarceli all'indirizzo redazione@tvoggisalerno.it per la rimozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Author: Marcello Festa

4223 stories / Browse all stories

Related Stories »


meteo
Meteo Salerno
#pubblicità#

POP UP BUONO SCONTO